Mi pare che si sia fatto... e mi pare che anche quella storia sia finita, poichè senza prove, in una bolla di sapone... ma nessuno ha richiamato nessuno per "accuse disgustose"... si vede che si usano due pesi e due misure.


Mi pare che si sia fatto... e mi pare che anche quella storia sia finita, poichè senza prove, in una bolla di sapone... ma nessuno ha richiamato nessuno per "accuse disgustose"... si vede che si usano due pesi e due misure.
«Beato chi, in mezzo alla confusione dei princìpi contraddittori, libero da ogni ricerca di popolarità, discepolo fin nelle minime cose di questa Chiesa a cui appartiene l'avvenire del tempo e quello della eternità, avrà saputo attraversare una così terribile crisi senza aver sacrificato sulla via la sia pur minima parte di verità».
Dom Prosper Guéranger
Perché è un forum riservato a coloro che hanno voglia di gettare solo calunnie sulla Chiesa e niente altro e di parlar male dei cattolici.xkè non intervenite??
Un forum di confronto tra cattolici e non credenti sarebbe anche auspicabile. Se ci deve essere dialogo, ci deve essere rispetto della persona da entrambe le parti. Sinceramente all'inizio pensavo fosse un forum di discussione di non credenti sulla filosofia atea, agnostica, sulla politica in generale, magari ponendo anche domande interessanti al mondo cattolico.
Non ho mai visto un topic che cerca di dimostrare la presunta non-esistenza di Dio per esempio. Si parla solo male del Papa, dei cattolici e basta.
A questo punto ogni intervento di qualche cattolico mi pare tempo perso.
CIAO![]()


mah mah mah sino all'altro giorno c'era proprio un 3d riguardante quello che dicevi tu ......... se poi non ci volete venire fattacci vostri .......ma non lamentatevi allora che le accuse rimangano accuse se difetatte di difendervi....Originariamente Scritto da Eugenius
anche qua ci sono grosse accuse ai laici ma come vedete sono qua a dire la mia


No qua ci sono grosse accuse ai cattolici no ai laici!
«Beato chi, in mezzo alla confusione dei princìpi contraddittori, libero da ogni ricerca di popolarità, discepolo fin nelle minime cose di questa Chiesa a cui appartiene l'avvenire del tempo e quello della eternità, avrà saputo attraversare una così terribile crisi senza aver sacrificato sulla via la sia pur minima parte di verità».
Dom Prosper Guéranger


che domande, non ci veniamo perchè il forum laido è una fogna, punto e basta.
una fogna dove chiunque entri deposita il suo cumulo di sterco radicale e anticattolico, e dove i cattolici non entrano per non spocarsi le mani e non respirare nemmeno per un attimo il nauseabondo fetore di odio settario che vi si respira.
ma siccome non siete soddisfatti della merda che spalate laggiù dandovi ragione l'uno con l'altro, allora venite qui a tampinare e a insultare col pretesto di dire la vostra.
ma dovete capire che a noi della vostra opinione non ce ne frega proprio nulla, specialmente quando è espressa in termini voglari e agrgessivi come i vostri.
qui è casa nostra e voi dovete portare rispetto.
se fossi nei moderatori, metterei automaticamente in sola lettura (o qualcosa di simile) ogni utente che associ anche solo alla lontana la CHiesa alla pedofilia - pratica, ricordiamolo, molto cara ai radicali, i quali hanno eletto anche un certo cohn-bendit all'europarlamento - oppure che parli male del papa o della morale.
vediamo se dopo un bel repulisti vi azzardate ancora a postare qui i vostri deliri, dopo aver insozzato anche il fondoscala!


un'organizzazione simile esiste, è il partito radicale, che fra l'altro ha eletto in parlamento un noto terrorista, oltre a considerare la pedofilia un bene (naturalmente, consenziente!).Originariamente Scritto da Ashmael