Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
  1. #11
    Vince in bono malum!
    Data Registrazione
    01 Jul 2005
    Località
    Roma, culla della Cristianità" ...Già ritorna la Vergine e con lei il regno di Saturno, già una nuova progenie discende dall'alto dei cieli. L'infante la cui nascita scaccerà l'età del ferro, riportando in tutto il mondo l'età dell'oro" Virgilio
    Messaggi
    1,177
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mi pare che si sia fatto... e mi pare che anche quella storia sia finita, poichè senza prove, in una bolla di sapone... ma nessuno ha richiamato nessuno per "accuse disgustose"... si vede che si usano due pesi e due misure.
    «Beato chi, in mezzo alla confusione dei princìpi contraddittori, libero da ogni ricerca di popolarità, discepolo fin nelle minime cose di questa Chiesa a cui appartiene l'avvenire del tempo e quello della eternità, avrà saputo attraversare una così terribile crisi senza aver sacrificato sulla via la sia pur minima parte di verità».

    Dom Prosper Guéranger

  2. #12
    Utente
    Data Registrazione
    02 Mar 2006
    Messaggi
    2,600
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    xkè non intervenite??
    Perché è un forum riservato a coloro che hanno voglia di gettare solo calunnie sulla Chiesa e niente altro e di parlar male dei cattolici.
    Un forum di confronto tra cattolici e non credenti sarebbe anche auspicabile. Se ci deve essere dialogo, ci deve essere rispetto della persona da entrambe le parti. Sinceramente all'inizio pensavo fosse un forum di discussione di non credenti sulla filosofia atea, agnostica, sulla politica in generale, magari ponendo anche domande interessanti al mondo cattolico.
    Non ho mai visto un topic che cerca di dimostrare la presunta non-esistenza di Dio per esempio. Si parla solo male del Papa, dei cattolici e basta.
    A questo punto ogni intervento di qualche cattolico mi pare tempo perso.

    CIAO

  3. #13
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jun 2005
    Messaggi
    12,230
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eugenius
    Perché è un forum riservato a coloro che hanno voglia di gettare solo calunnie sulla Chiesa e niente altro e di parlar male dei cattolici.
    Un forum di confronto tra cattolici e non credenti sarebbe anche auspicabile. Se ci deve essere dialogo, ci deve essere rispetto della persona da entrambe le parti. Sinceramente all'inizio pensavo fosse un forum di discussione di non credenti sulla filosofia atea, agnostica, sulla politica in generale, magari ponendo anche domande interessanti al mondo cattolico.
    Non ho mai visto un topic che cerca di dimostrare la presunta non-esistenza di Dio per esempio. Si parla solo male del Papa, dei cattolici e basta.
    A questo punto ogni intervento di qualche cattolico mi pare tempo perso.

    CIAO
    mah mah mah sino all'altro giorno c'era proprio un 3d riguardante quello che dicevi tu ......... se poi non ci volete venire fattacci vostri .......ma non lamentatevi allora che le accuse rimangano accuse se difetatte di difendervi....
    anche qua ci sono grosse accuse ai laici ma come vedete sono qua a dire la mia

  4. #14
    Vince in bono malum!
    Data Registrazione
    01 Jul 2005
    Località
    Roma, culla della Cristianità" ...Già ritorna la Vergine e con lei il regno di Saturno, già una nuova progenie discende dall'alto dei cieli. L'infante la cui nascita scaccerà l'età del ferro, riportando in tutto il mondo l'età dell'oro" Virgilio
    Messaggi
    1,177
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    No qua ci sono grosse accuse ai cattolici no ai laici!
    «Beato chi, in mezzo alla confusione dei princìpi contraddittori, libero da ogni ricerca di popolarità, discepolo fin nelle minime cose di questa Chiesa a cui appartiene l'avvenire del tempo e quello della eternità, avrà saputo attraversare una così terribile crisi senza aver sacrificato sulla via la sia pur minima parte di verità».

    Dom Prosper Guéranger

  5. #15
    più arcipreti, meno arcigay
    Data Registrazione
    03 Jun 2004
    Località
    Tra la verità e l'errore non c'è nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'è che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto è altrettanto lontano dalla verità di colui che è nell'errore (J. Donoso Cortes)
    Messaggi
    19,842
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    che domande, non ci veniamo perchè il forum laido è una fogna, punto e basta.

    una fogna dove chiunque entri deposita il suo cumulo di sterco radicale e anticattolico, e dove i cattolici non entrano per non spocarsi le mani e non respirare nemmeno per un attimo il nauseabondo fetore di odio settario che vi si respira.

    ma siccome non siete soddisfatti della merda che spalate laggiù dandovi ragione l'uno con l'altro, allora venite qui a tampinare e a insultare col pretesto di dire la vostra.

    ma dovete capire che a noi della vostra opinione non ce ne frega proprio nulla, specialmente quando è espressa in termini voglari e agrgessivi come i vostri.

    qui è casa nostra e voi dovete portare rispetto.

    se fossi nei moderatori, metterei automaticamente in sola lettura (o qualcosa di simile) ogni utente che associ anche solo alla lontana la CHiesa alla pedofilia - pratica, ricordiamolo, molto cara ai radicali, i quali hanno eletto anche un certo cohn-bendit all'europarlamento - oppure che parli male del papa o della morale.

    vediamo se dopo un bel repulisti vi azzardate ancora a postare qui i vostri deliri, dopo aver insozzato anche il fondoscala!

  6. #16
    più arcipreti, meno arcigay
    Data Registrazione
    03 Jun 2004
    Località
    Tra la verità e l'errore non c'è nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'è che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto è altrettanto lontano dalla verità di colui che è nell'errore (J. Donoso Cortes)
    Messaggi
    19,842
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ashmael
    I post di Vandeano sono calunnie inqualificabili. Sono sul livello di der Sturmer, la pubblicazione antisemita nazista. E non l'ha detto nessuno a Vandeano che la pedofilia non c'entra nulla con l'omosessualità? E vuole che citi una organizzazione a lui cara dove i pedofili sono sul serio non solo numerosi, ma anche protetti?
    un'organizzazione simile esiste, è il partito radicale, che fra l'altro ha eletto in parlamento un noto terrorista, oltre a considerare la pedofilia un bene (naturalmente, consenziente!).

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Gasparri: Il Csm è una cloaca
    Di Fuori_schema nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 19-07-08, 02:06
  2. A quando la chiusura della cloaca???
    Di Antibus nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 12-07-06, 15:35
  3. Cloaca della Postmodernità. Di nuovo...
    Di vandeano2005 nel forum Cattolici
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 28-06-06, 03:00
  4. Il sacro nella postmodernità
    Di Claudio Ughetto nel forum Paganesimo e Politeismo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22-02-03, 16:15
  5. Postmodernità e fine della politica.
    Di reporter nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-01-03, 12:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito