Tanti auguri muso giallo
il forumista malefico


Tanti auguri muso giallo
il forumista malefico


Visto che sei un nipponista ed io pure lo sono, ti dedico un mio haiku e ti faccio gli auguri:
Guardando con gli occhi
vedere con il cuore
annaffiare i fiori
nella nostra lingua ovviamente, non sempre valgono le canoniche 17 sillabe.
KANPAI


Tanti auguri...![]()


666 auguri![]()


auguri!
![]()


Auguroni MarceDevil!![]()
Auguroni marce'!!!!![]()
![]()
A U G U R O N I !!!![]()
auguri a marce, che è talemente amato che riceve gli auguri da tutte le coalizioni.


auguri al mitico portiere, in questi giorni vengo a trovarti...