Votare Prodi non significa essere d'accordo a fare pacs, pilloloni e bla bla bla. Ti posso fare un elenco di 60 deputati e 30 senatori dell'Unione che non sono d'accordo.Citazione:
Originariamente Scritto da durrutibus
Visualizzazione Stampabile
Votare Prodi non significa essere d'accordo a fare pacs, pilloloni e bla bla bla. Ti posso fare un elenco di 60 deputati e 30 senatori dell'Unione che non sono d'accordo.Citazione:
Originariamente Scritto da durrutibus
Sì.Citazione:
Originariamente Scritto da Celtic
e chissenefrega dei deputati e senatori.Citazione:
Originariamente Scritto da perlavita
stiamo parlando dei newpapaboys.... quelli che (giustamente) fanno sesso prematrimoniale, usano contraccettivi di ogni sorta e, magari, sono ANCHE A FAVORE di pacs pilloloni e puttanate varie, votano ANCHE PRODI ma vanno lo stesso a san pietro.
il cinema di cui parlo si chiama Circo Massimo...conosci?
Fortunatamente molti di questi 400.000 non rispettano per nulla le parole di Ratzinger e di Ruini su tanti argomenti (mi domando poi perchè si affannino tanto per andare a genuflettersi a qualche km di distanza dalle loro sedie dorate)...
Tanti italiani sono a favore di tante cose...i politici pensano che il popolo "non sia pronto" mentre invece lo è per la gran parte ma viene convinto a non esserlo...quanti divorziati si proclamano paladini della cristianità, quanti, se si trovassero nelle condizioni, sarebbero per l'aborto con modalità meno cruenti, quanti usano e sostengono i contraccettivi, convivono e gradirebbero avere molti diritti pur non sposandosi...quanti sono omosessuali ma nascondono, per lo meno in pubblico, i loro sentimenti.
Purtroppo la classe politica e le gerarchie ecclesiastiche sguazzano nel ritenere imbecilli i cittadini e continuano a definirli e a trattarli come tali...il brutto è che molti lo credono e votano e dicono cose che non pensano e non vogliono.
Mi dici perchè sei sicuro che quei ragazzi non seguono il Santo Padre..? La tua sicurezza, sembra quella degli stolti.Citazione:
Originariamente Scritto da wiseman
Speriamo non abbiano fatto come all'epoca del Giubileo quando mostrarono tutta la castità richiesta dal Woytila lasciando qualche quintalata di preservativi sulla spianata di Tor Vergata...Citazione:
Originariamente Scritto da perlavita
Magari c'erano ragazzi sposati, no? Ma siete troppo sicuri di voi stessi per pensare a queste cose.Citazione:
Originariamente Scritto da Gappista
Perchè se fanno a meno di scopare, o lo fanno senza preservativo, ho la vaga impressione che per la civiltà occidentale si fa complicata...Citazione:
Originariamente Scritto da perlavita
Mi stai dicendo che non seguono le direttive della Chiesa?Citazione:
Originariamente Scritto da perlavita
:-0008n :-0008n :-0008n
Non fanno tanta notizia dici?Citazione:
Originariamente Scritto da perlavita
Durante l'ultimo week end in tv ho visto la faccia del papa e tutti i pellegrini al seguito in ogni salsa, cambiavo canale e c'era il papa anche li.
Non è che non fanno notizia, il punto è che c'è anche chi è libero di cambiare canale per fortuna, pero stai tranquillo che i pellegrini si vedono eccome se si vedono tutti in fila con i cappelletti gialli ti assicuro che li ho visti sono bellissimi :D