Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 40 di 40
    mc0676
    Ospite

Predefinito

Bene, è giusto cosi.
    Certi tipi di giornalismo hanno come unico sfogo plausibile le manganellate e se servono, sode, ancora più sode.

email non funzionante
     Likes dati
    7,496
     Like avuti
    9,282
    Mentioned
    811 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mc0676
    Bene, è giusto cosi.
    Certi tipi di giornalismo hanno come unico sfogo plausibile le manganellate e se servono, sode, ancora più sode.
    i fascisti sanno usare solo il manganello e mai il cervello...

email non funzionante
     Likes dati
    7,496
     Like avuti
    9,282
    Mentioned
    811 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hellmanta
    Complimenti.
    Come sempre il sud si conferma come la parte più civile del paese.
    Fossi un meridionale mi vergognerei... Preferirei vivere in Iraq che abitare a Napoli o in Sicilia
    io non mi devo vergognare di niente!!
    vergognati tu piuttosto!! sempre a sparare cazzate, a generalizzare, a giudicare terre che non conosci! bravo, vattene in iraq, buon viaggio!

email non funzionante
     Likes dati
    7,496
     Like avuti
    9,282
    Mentioned
    811 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da delgado
    forse nn hai capito ..ma dovresti essere tu a vergorgnarti di abitare li!
    che rabbia!!
    si commenta un fatto di cronaca e subito tutti a buttare merda addosso ai siciliani e ai napoletani!
    buttate merda addosso ai mafiosi e ai camorristi e non ai cittadini onesti!! se non riuscite a distinguere un singolo coglione da un'intera popolazione date l'impressione di essere degli ebeti!!
    nessuno si deve vergognare della terra in cui vive! e poi ci avete rotto con questa presunta superiorità del resto d'italia rispetto al sud, guardate che la vostra merda puzza come la nostra! gli assassini, le risse, gli spacciatori, i delinquenti non sono solo meridionali capito???
    non è difficile da capire se si ha più di un neurone funzionante nel cervello...

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da matrix82ct
    che rabbia!!
    si commenta un fatto di cronaca e subito tutti a buttare merda addosso ai siciliani e ai napoletani!
    buttate merda addosso ai mafiosi e ai camorristi e non ai cittadini onesti!! se non riuscite a distinguere un singolo coglione da un'intera popolazione date l'impressione di essere degli ebeti!!
    nessuno si deve vergognare della terra in cui vive! e poi ci avete rotto con questa presunta superiorità del resto d'italia rispetto al sud, guardate che la vostra merda puzza come la nostra! gli assassini, le risse, gli spacciatori, i delinquenti non sono solo meridionali capito???
    non è difficile da capire se si ha più di un neurone funzionante nel cervello...
    NON TI CURAR DI LORO MA............

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

I rischi di questo tipo di giornalismo.
    camera a mano e monopiede manfrotto:make safety

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da matrix82ct
    io non mi devo vergognare di niente!!
    vergognati tu piuttosto!! sempre a sparare cazzate, a generalizzare, a giudicare terre che non conosci! bravo, vattene in iraq, buon viaggio!

Direi che al sud la criminalità (grande e piccola) è ben più generalizzata che al Nord.
    Sicuramente al sud ci sono anche brave persone, non lo metto in dubbio.
    Ma solo a vedere che nelle vostre regioni NESSUNA PERSONA che guidi scooter, ciclomotori o moto abbia il casco mi mette tenerezza...
    Io qui in Veneto non l'ho indossato solo 1 volta. Risultato: confisca del motorino per 30 gg e multa salatissima.
    Al sud avete interi quartieri abusivi. Mio padre aveva costruito un riparo per la legna da ardere annesso al garage di casa. Risultato: multa salatissima e ordine di abbattere la costruzione.
    Il Veneto era famoso per la "mala del Brenta", il sud per altre PICCOLE associazioni criminali (tipo Mafia, Camorra, Sacra Corona o Andrangheta...)
    Potrei continuare a lungo, ma penso sia sufficiente a sottolineare che Nord e Sud sono due stati diversi. E io sono orgoglioso di essere Veneto

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Bene, è giusto cosi.
    Spero che tu riceva tante manganellate.Qualsiasi lavoro tu faccia.Che ti possano arrivare con le spranghe sui denti...

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hellmanta
    Direi che al sud la criminalità (grande e piccola) è ben più generalizzata che al Nord.
    Sicuramente al sud ci sono anche brave persone, non lo metto in dubbio.
    Ma solo a vedere che nelle vostre regioni NESSUNA PERSONA che guidi scooter, ciclomotori o moto abbia il casco mi mette tenerezza...
    Io qui in Veneto non l'ho indossato solo 1 volta. Risultato: confisca del motorino per 30 gg e multa salatissima.
    Al sud avete interi quartieri abusivi. Mio padre aveva costruito un riparo per la legna da ardere annesso al garage di casa. Risultato: multa salatissima e ordine di abbattere la costruzione.
    Il Veneto era famoso per la "mala del Brenta", il sud per altre PICCOLE associazioni criminali (tipo Mafia, Camorra, Sacra Corona o Andrangheta...)
    Potrei continuare a lungo, ma penso sia sufficiente a sottolineare che Nord e Sud sono due stati diversi. E io sono orgoglioso di essere Veneto
    NESSUNA PERSONA METTE IL CASCO??

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Beh, io sono disposto ad ammettere che è soprattutto un problema di pregiudizi.
    Dei quali probabilmente sono portatore io stesso, per quanto disposto ad esaminarli e metterli in discussione... ma solo fino al punto critico in cui è possibile giudicare razionalmente lo scarto tra pregiudizio e amara realtà.
    Che tanti patrimoni paesaggistici del sudItalia siano compromessi da situazioni di abuso generalizzato è un dato... o no? Che in tante parti del meridione lo Stato sia ancora percepito come una forza d'occupazione e non come un motore di valorizzazione delle risorse è un dato... o no? Che gli unici che vedo sfrecciare per via Padova, qui a Milano, senza casco in due sui motorini sono peruviani, marocchini e pugliesi è un dato. Ci sono cresciuto da queste parti e posso assicurare che è così da sempre.
    Dopodiché parliamo di come intorno a Brescia sono riusciti a devastare per sempre un territorio montano bellissimo... o di come la Brianza tra Milano e Como stia diventando un insensato susseguirsi di centri commerciali...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34