Ieri durante la trasmissimone delle Iene su Italia1 c'è stato un servizio sulla massoneria e su Gelli della P2.
L'avete visto? Cosa ne pensate?

Ieri durante la trasmissimone delle Iene su Italia1 c'è stato un servizio sulla massoneria e su Gelli della P2.
L'avete visto? Cosa ne pensate?

La solita monnezza delle iene con il risultato che la gente ora avra' un'altra associazione da fare massoni=fascisti, ma certo non e' la prima volta che le iene fanno antifascismo da tv.Ricordo pero' che quella merda di Enrico Lucci Luzzi come si chiama a Roma durante una manifestazione qualcuno gli insegno' le buone maniere e venne allontanato gentilmente.
![]()
![]()
![]()
Si è stato un servizio alquanto ridicolo, non è stato spiegato nulla di chiaro sulla Massoneria, hanno intervistato un lobotomizzato (il nipote di Gelli...medaglia d'oro alle olimpiadi dei morti, che colorito ha?) che ha fatto passare la massoneria per una organizzazione fascista, l'esatto contrario della realtà. Se vi sembra un servizio questo...
Non entro nello specifico del servizio di ieri... solo una considerazione. Le Iene sono la feccia della feccia della TV spazzatura, e il bello è che la gente comune considera questi pagliacci come gente originale e controcorrente. Servizi confezionati con la tecnica da infami della telecamera nascosta; collaboratori snob e insopportabili (fortunatamente ogni tanto qualche randellata la prendono)... e su tutto il programma quella insopportabile, nauseante cappa di ipocrisia. E' il programma politicamente corretto per eccellenza. La gente comune - del resto - non capisce un cazzo e merita cose di questo tipo.

quoto.Originariamente Scritto da Kirillov
Ottima analisi, quando non sono politicizzati fanno anche ridere, ma troppo spesso sono politicizzati.Originariamente Scritto da Kirillov
Il servizio era già andato inonda tempo fa e posso confermarvi che ha raggiunto ilrisultato per cui era stato concepito. Il giorno dopo un mio amico mi aveva detto :"Hai vsito ieri le Iene? Hanno fatton tutto un servizio in cui intervistavano dei fascisti mi sembra della massoneria..."

..ma poi è stato un servizio ridicolo.. prima dicono che la massoneria vuole creare due soli partiti di centro-destra e di centro-sinistra eliminando le ali estreme e poi li fanno passare per fascisti..
Quoto dall'inizio alla fine.Originariamente Scritto da Kirillov
quoto ma..........Originariamente Scritto da Celtic
QUANT'E' GNOCCA LA CHIABOTTO???????????