Originariamente Scritto da bohemiankiller
Per caso caterina 63? Per quella, più che un killer boemo, ci vuole l'esorcista, anzi l' esorciccio![]()
![]()
![]()

Originariamente Scritto da bohemiankiller
Per caso caterina 63? Per quella, più che un killer boemo, ci vuole l'esorcista, anzi l' esorciccio![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da bsiviglia
Poi ci si chiede perché le donne non votano le altre donne...

Non voterei mai invasati fanatici integralisti, che siano donne o maschi non ha nessuna importanza. Qui si tratta appunto di una fanatica invasata integralista.Originariamente Scritto da Bianca Zucchero
Originariamente Scritto da bsiviglia
Pare abbia colto nel segno però, data la reazione scomposta.
Perché non ti risulta siate andati fuori tema? Solo con voi i moderatori non se ne accorgono mai...
Di certo per quanto perori maggior presenza in parlamento delle donne mi sembra del tutto inutile (e nocivo) portarci quelle che risultano (dati i commenti) indistinguibili dagli altri uomini...

Originariamente Scritto da Bianca Zucchero
Allora, un conto è scherzare un pò per cazzeggio, un conto è mischiare duemila argomenti e volerli per forza farli entrare nel tema, così che alla fine non si capisce più niente: a me pare elementare. Ancora più elementare mi pare che se è una è un'integralista invasata il suo essere donna sia irrilevante ai fini della valutazione. Oppure per distinguermi dagli uomini dovrei dire che una fanatica come la tipa in questione è un' acuta maitresse a pensèr?
Ps: dove sarebbe la reazione scomposta? io non perdo quasi mai la calma, baby, è una mia caratteristica a cui sono molto affezionata.![]()

Tornando al tema...
dato che si tratta di un ministro e di vari sottosegretari, si suppone che abbiano lasciato per dedicarsi unicamente all'attività di governo.
Al loro posto dovrebbero subentrare i primi dei non eletti.

Esattamente. In particolare, si sono dimessi da deputati il ministro e i sottosegretari di rifondazione, che saranno naturalmente sostituiti da altri dello stesso partito, cioè i primi non eletti nelle rispettive circoscrizioni. A me pare buona cosa che non si faccia contemporaneamente il ministro o il sottosegretario e il deputato.Originariamente Scritto da Jean Fourier