perchè tu pensi che se vincesse il NO si potrebbero fare riforme costituzionali??Originariamente Scritto da Kronos
![]()
![]()
ma va la...![]()

perchè tu pensi che se vincesse il NO si potrebbero fare riforme costituzionali??Originariamente Scritto da Kronos
![]()
![]()
ma va la...![]()

Su repubblica c'è questo sondaggio:
http://www.repubblica.it/speciale/20...ferendum2.html
in sintesi: NO 60% Sì 40%

per kronos... certo è colpa anche del governo uscente che poteva fare in modo di andare in autunno.. anche perchè magari dopo 4 mesi di Prodi la gente ne avrebbe già avuto piene le scatole.. ma insomma come hanno fatto l'errore dei senatori all'estero, non mi stupisce che abbiano fatto pure questo..

bè è interessante... non credo che al nord non passi..
ma permette di fare alcune considerazioni... se al nord dovesse passare con circa il 62% di SI .. rimandendo la situazione così come è descritta al Centro e al SUD (che comunque penso voteranno SI + del 40%) allora saremo di nuovo a contare scheda su scheda..
quindi che dire, rimbocchiamoci le maniche per convincere più gente possibile, la partita è ancora aperta e la vittoria non è impossibile!

ragazzi, è fatta, il SI non può perdere ...
... capezzone invita a votare NO![]()
scherzi a parte, nonostante capezzone, la vedo dura...
quei pochi che ritengono di essere interessati al referendum continuano a ripetere pappagallescamente che la "devoluSCion" di bossi e calderoli è "devastante" e "spacca il paese" ...
quando, però, provi a capire il perché di tali affermazioni, ti rendi subito conto che, in realtà, non conoscono una beneamata mazza della riforma nel suo insieme e che della stessa non hanno letto nemmeno mezzo articolo
![]()
![]()

Bravo la pensi come me, ma dove vogliamo andare con questa zavorra di coglioni militarizzati, speriamo che il mortadella gli apra il culo con mille tasse a questi beneamati ignorantoni.Originariamente Scritto da careca
![]()
........<>-Max-<>.......

il guaio e che le tasse non le pagano solo i coglioni, anzi ...Originariamente Scritto da Forza
per cui non mi consola più di tanto sapere che per aprire il c*** ai cogliones debbano aprirlo pure a me (ahi ahi ...)![]()
sempre ammesso che i predetti cogliones le paghino le tasse (è mia opinione personale, fondata su esperienze dirette, che la fascia di evasione si annidi in misura assai maggiore tra i sinistri ...),
perché altrimenti oltre al danno la beffa...
![]()

Sicuramente il mio Sud votera' NO per non cambiare una Costituzione che ha garantito a questa parte del Paese sviluppo,ricchezza,equita' sociale e meritocrazia.
I cattivoni della CDL che propongono di modificare una Carta che ha salvato fin'ora la parte piu' debole del Paese e per tutti questi decenni dallo sfruttamento del ricco Nord non passeranno!!!
Molto logico e fin troppo scontato...evviva i Re e Vicere' Borboni!!!
Evviva i Bassolini e i Veltroni!Festa Farina e Forca per tutti!!!
(anzi la Forca solo per chi non ci ha votato)