Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Romano ed il Migliore

email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Predefinito Romano ed il Migliore

Sergio Romano ha scritto un editoriale per commentare la dichiarazione del capogruppo di Rifondazione Comunista alla Camera, Gennaro Migliore, il quale vuole eliminare i Centri di Permanenza Temporanea e aprire le porte ad ogni forma di immigrazione. Ovviamente inclusa quella clandestina. L’Ambasciatore osserva che costui si comporta come se non facesse parte della coalizione di governo e come se non gliene importasse nulla né degli accordi di Schengen né degli interessi dell’Italia. Quello che però non viene adeguatamente spiegato è il perché di tutto questo.

sinceramente , non capisco di cosa si stupisca l'attempato ex ambasciatore.
    chi ha voluto questa armata brancaleone alla guida del paese?
    Lui e confindustria, a cui il Corrierone regge la coda.
    ed allora zitto e mosca.
    io i rifondaroli e i clandestini li manderei a casa sua.
    chissà che non si renda conto delle cazzate che ha pubblicato.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

no comment.

Forumista senior
     Likes dati
    845
     Like avuti
    125
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da svicolone
    Sergio Romano ha scritto un editoriale per commentare la dichiarazione del capogruppo di Rifondazione Comunista alla Camera, Gennaro Migliore, il quale vuole eliminare i Centri di Permanenza Temporanea e aprire le porte ad ogni forma di immigrazione. Ovviamente inclusa quella clandestina. L’Ambasciatore osserva che costui si comporta come se non facesse parte della coalizione di governo e come se non gliene importasse nulla né degli accordi di Schengen né degli interessi dell’Italia. Quello che però non viene adeguatamente spiegato è il perché di tutto questo.

sinceramente , non capisco di cosa si stupisca l'attempato ex ambasciatore.
    chi ha voluto questa armata brancaleone alla guida del paese?
    Lui e confindustria, a cui il Corrierone regge la coda.
    ed allora zitto e mosca.
    io i rifondaroli e i clandestini li manderei a casa sua.
    chissà che non si renda conto delle cazzate che ha pubblicato.
    Ma chi è questo Gennaro Migliore? Da dove viene e chi rapprenta? Certamente non il Popolo Rosso, quello vero, quello che non tradisce mai. Nelle Terre Rosse, quelle che hanno votato massicciamente per il Presidente Prodi, vogliamo si che i clandestini abbiano una casa e subito, ma al PAESE LORO. Magari accompagnati dall'On. Gennaro Migliore.

Tremendo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gallo Senone
    Ma chi è questo Gennaro Migliore? Da dove viene e chi rapprenta? Certamente non il Popolo Rosso, quello vero, quello che non tradisce mai. Nelle Terre Rosse, quelle che hanno votato massicciamente per il Presidente Prodi, vogliamo si che i clandestini abbiano una casa e subito, ma al PAESE LORO. Magari accompagnati dall'On. Gennaro Migliore.

Diciamo che questo è il tuo pensiero, che io apprezzo e condivido al 100%, purtroppo non è quello degli elettori dell?unione, anche su questo forum avrai notato cosa ne pensano a proposito.

p.s Gennaro migliore capogruppo del Prc alla Camera

email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Predefinito

l'onorevole gennaro migliore fa semplicemente parte,in modo organico, totale, della maggioranza di governo che tu , con il tuo voto, hai contribuito ad eleggere.
    cominci a renderti conto che accozzaglia avete portato al governo?
    il problema è che non sono cazzate con cui solo voi avrete a che fare.
    purtroppo interesseranno tutti gli italianionesti, di destra e di sinistra.
    e questo grazie anche al tuo voto.

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

condivido totalmente il pensiero di Migliore in merito .Le critiche di Romano non mi interessano.
    Le idee di Romano le conosciamo bene

Forumista senior
     Likes dati
    845
     Like avuti
    125
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da blob21
    condivido totalmente il pensiero di Migliore in merito .Le critiche di Romano non mi interessano.
    Io invece di questa gente, sia di Migliore che di clandestini, non ne voglio sentir più parlare. Io voglio vivere in sicurezza e tra la mia gente. Come da prassi, Rifondazione sta praticando la peggior politica fatta di forzature e di inaffidabilità. Ricordatevi che Berlusconi non è eterno e se il Centro Sinistra, sulle politiche legate all'immigrazione, si domostrerà succube delle posizioni estremistiche, una volta bia Berlusconi, non governerà più per i prox 50 almeno. Ma la volete capire o no, che la stragrande maggioranza degli italiani, compresa la stragrande maggioranza del Popolo Rosso, non sopporta questa invasione ed il vostro buonismo disfattista?

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io invece di questa gente, sia di Migliore che di clandestini, non ne voglio sentir più parlare. Io voglio vivere in sicurezza e tra la mia gente. Come da prassi, Rifondazione sta praticando la peggior politica fatta di forzature e di inaffidabilità. Ricordatevi che Berlusconi non è eterno e se il Centro Sinistra, sulle politiche legate all'immigrazione, si domostrerà succube delle posizioni estremistiche, una volta bia Berlusconi, non governerà più per i prox 50 almeno. Ma la volete capire o no, che la stragrande maggioranza degli italiani, compresa la stragrande maggioranza del Popolo Rosso, non sopporta questa invasione ed il vostro buonismo disfattista?
    Mi sembra che sull'immigrazione ci sia già un programma firmato dalle varie forze politiche che compongono l'Unione.Prevede una legge che ovviamente dovrà essere molto meno repressiva della Bossi-Fini e più volta a favorire l'inserimento degli immigrati.D'altronde si presuppone che l'elettorato di sinistra abbia una sensibilità diversa rispetto a quello di destra.E che non cada nel razzismo ,nè nella generalizzazione

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

... ma che Amato vuole fare altri centri di accoglienza ti interessa però ...

Tremendo
    Ospite

Predefinito

Mi sembra che sull'immigrazione ci sia già un programma firmato dalle varie forze politiche che compongono l'Unione.Prevede una legge che ovviamente dovrà essere molto meno repressiva della Bossi-Fini e più volta a favorire l'inserimento degli immigrati.D'altronde si presuppone che l'elettorato di sinistra abbia una sensibilità diversa rispetto a quello di destra.E che non cada nel razzismo ,nè nella generalizzazione

Certo, tutti al nord, c'è da delinquere per tutti.

SGOMINATA LA BANDA DEI ROLEX

GENOVA, 8 GENNAIO - Sgominata la banda dei Rolex. I carabinieri del nucleo operativo di Genova hanno arrestato 10 napoletani e ne hanno denunciati altri 11. Sono residenti nei quartieri spagnoli.
    Devono rispondere di associazione a delinquere, rapina, tentata rapina, furto e lesioni. Nel giro di un anno hanno commesso 56 colpi: 54 in Liguria, due in Emilia. Il bottino in Rolex ammonta a un miliardo di lire. Fra le vittime il presidente del Genoa Gianni Scerni e noti avvocati genovesi.