Vuoi che alzo un pochino la tua quota?Originariamente Scritto da assata
![]()

Vuoi che alzo un pochino la tua quota?Originariamente Scritto da assata
![]()

Macchè rischio, sono l'avvocato della difesaOriginariamente Scritto da Ricky-PdCI
..

D'accordo
Per precisare il funzionamento della Corte, noi abbiamo aperto un thread dei ricorsi.
Abbiamo ricevuto 4 ricorsi: uno sui poteri della Presidenza, 3 denunce.
A quel punto , l'unica cosa che in questa fase era nei miei poteri era iscriverli in OdG, dando precedenza a quello che ritenevo più importante, ovvero il ricorso sui poteri della Presidenza.
In sede di riunione decideremo poi se i ricorsi penali sono ammissibili: per quelli che non riterremo tali, non verrà istituito alcun processo.

Come GiudiceOriginariamente Scritto da Liberalix
Prendo atto dell'ulteriore insulto alla mia persona.
Prendo atto del vile tentativo di delegittimare anche la Corte come istituzione.
-Ringrazio il collega cristiano della sua difesa dell'Istituzione.-
Come Presidente di Progetto Liberale
Stigmatizzo il comportamento incivile di Liberalix
Chiedo che il suo movimento prenda le distanze dalla sua posizione sulla Corte o che invece si mostri per quello che pensa, se esso è ciò che il "liberalXXXXX" qui presente va sproloquiando.
Come forumista
Me la rido di gusto per la bile del perdente che sbraita contro tutto e tutti.
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Anticipazioni? Rumors? Insomma, ci sono i rumors per i film ultra-segreti e non per le decisioni della corte supremaOriginariamente Scritto da cristiano72
?

Originariamente Scritto da Mat Kava
![]()

No non ho ancora letto bene nemmeno il testo dei ricorsi...ho visto quelli che c'erano e li ho iscrittiOriginariamente Scritto da Mat Kava
![]()
(io come membro della Corte non posso fare puntate immagino..eh?)

ti sei dimenticato l'opzione "come mongolfiera"Originariamente Scritto da Ronnie
![]()

Assolutamente no, ne andrebbe della tua indipendenza come giudice...Originariamente Scritto da cristiano72
....
...
...
(però io posso fare puntate come intermediario veh, tariffario: 20% della vincita.. Se ci si mette d'accordo e si scommette uguale, 10% ..).![]()

Rovescio la zavorra sulla tua testa. Tanto so che segatura per segatura....Originariamente Scritto da Liberalix
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale