Governo saggio a luglio ???
E saggio perchè deciderebbe di votare a Luglio ?
Sì, ho un lettore blue ray
Sì ho un lettore H-DVD
No, ma ho intenzione di comprare un player blue ray in tempi rapidi
No ma ho intenzione di comprare un player H-DVD in tempi rapidi
Non ho nè l'uno nè l'altro e non mi interessa di buttare via soldi
Aspetto di cambiare quando non ci saranno più i titoli su DVD normale
Non so di cosa stiamo parlando


Governo saggio a luglio ???
E saggio perchè deciderebbe di votare a Luglio ?
La mia Libertà equivale alla mia Vita


Originariamente Scritto da danny78
Scusi sig.notaio...ma si voterà per il Congresso...al limite...![]()


stia tranquillo "sua latitanza" ..nessuno le tocca la poltrona, vorrà dire che ..vista la mancanza di buon senso della sua persona, voteremo a luglio per il congresso e ad agosto per la presidenza.. l'amministrazione gliene sarà mooolto grata...Originariamente Scritto da Malik
![]()


Originariamente Scritto da danny78
I mandati scadono ad agosto. Potevi pensarci tu quando eri al timone del gioco...


si esatto...perchè il presidente inetto lo defenestriano prima....Originariamente Scritto da Malik


Originariamente Scritto da danny78
Pure qui tiri in ballo l'amministrazione ?![]()
![]()
Sono le leggi...o valgono solo per le mozioni che non ti firmo ?![]()


Se dovessimo considerare come precedente la legislatura passata votare a settembre dovrebbe essere un'opzione persino scontata.Originariamente Scritto da danny78


pensare a cosa? al buonsenso?... direi che il buon senso consiglia luglio o settembre.... se il LiberalII non ha la fiducia..il buonsenso imporrebbe luglio.. ma qualcuno qui non vuole lasciare la propria poltrona...Originariamente Scritto da Malik
![]()


ma nella scorsa legislatura si ritardò il tuttoOriginariamente Scritto da LIBERAL_
1. per le riforme da approvare
2. per uno slittamento da parte della amministrazione
ma tanto da voi ci aspettiamo anche questo, prendere a pretesto la scorsa legislatura per votare dopo... vi conosciamo abbastanza bene oramai, fate un po' come meglio credete, noi faremo altrettanto.


Originariamente Scritto da Liberalix
Prima di tutto comincia a moderare i termini. Visto che mai hai mangiato a casa mia.
Ti ricordo che esiste un Governo e un PdC . Non mi pare che il Presidente ha tutti sti poteri.