che bossi dica e non dica non mi meraviglia. io i miei dubbi (quasi certezze) li ho. è solo un comportamento politico in attesa che la grande cazzata svanisca nel nulla. dalla fine del mese potremo cominciare a capire se burlescone ha comprato la lega. nel quale caso non avrebbe fatto un affare, visto che della lega resterà solo la dirigenza. i voti invece in gran parte se ne sono andati e tra poco anche lo zoccolo duro (2%) mangerà la foglia. anche ilaria.




Rispondi Citando
, giusto quindi sintetizzare un po' quanto contenuto nell'intervista a bossi
