Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 133
  1. #91
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,255
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    che bossi dica e non dica non mi meraviglia. io i miei dubbi (quasi certezze) li ho. è solo un comportamento politico in attesa che la grande cazzata svanisca nel nulla. dalla fine del mese potremo cominciare a capire se burlescone ha comprato la lega. nel quale caso non avrebbe fatto un affare, visto che della lega resterà solo la dirigenza. i voti invece in gran parte se ne sono andati e tra poco anche lo zoccolo duro (2%) mangerà la foglia. anche ilaria.

  2. #92
    uno, nessuno, centomila
    Data Registrazione
    10 Apr 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,010
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo
    ....
    La gente (gli oltre 60 milioni di "crape" che calpestano il suolo di questa disgraziata penisola) sta aspettando l'inizio dei mondiali di calcio.
    -2...il supplizio è alle porte!!!

  3. #93
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    vedo che il thread scivola inesorabilmente verso l'OT, grazie all'abile lavorio delgi interessati , giusto quindi sintetizzare un po' quanto contenuto nell'intervista a bossi

    1) I "nostri ragazzi" sono in iraq in missione di pace
    2) Oneto e gli altri non sono leghisti
    3) La base non conta se la dirigenza è compatta
    4) Del congresso non gliene interessa niente
    5) scrivo un libro di politica con mia moglie, la famiglia tutto bene.

  4. #94
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nanths

    1) I "nostri ragazzi" sono in iraq in missione di pace
    2) Oneto e gli altri non sono leghisti
    3) La base non conta se la dirigenza è compatta
    4) Del congresso non gliene interessa niente
    5) scrivo un libro di politica con mia moglie, la famiglia tutto bene.

    poco zio lo dico anche io e non solo furlan...mai avrei pensato di leggere ste robe, almeno non da parte di bossi

  5. #95
    naufrago
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    La me car Legnàn
    Messaggi
    22,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ugolupo e Ilaria, visto che non mi pare siate stupidi o ingenui, devo dedurre che vogliate VOLONTARIAMENTE far scivolare il discorso verso altri lidi... comincio a pensare che a volte sia un muro contro muro voluto, pur di non toccare le questioni dolenti, questioni che mi rifiuto di credere che voi non vediate.
    Ragazzi, leggendo i vostri msg capisco questo (ditemi se sbaglio):

    ugolupo ---> non c'è malumore in lega, non c'è gente incazzata con la dirigenza, la base così come la dirigenza sono compatti e felici della strada intrapresa.

    ilariamaria ---> il congresso non serve, visto che lo dice bossi

    Ho sintetizzato male?

  6. #96
    Registered User
    Data Registrazione
    31 Mar 2005
    Località
    venezia
    Messaggi
    1,510
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    bene, l'intervista è chiarificatrice, dobbiamo tutti rendere grazie a Bossi che finalmente è venuto allo scoperto. Credo che sia salutare, ottima e precisa. Bene, ora è giunta l'ora di chiedersi il perchè, perchè Bossi affonda così il coltello nella piaga? Ritengo che l'uomo sia sottoposto tutto il giorno ad una sorte di lavaggio del cervello. La moglie tiene gli occhi con i dollaroni, parla e fa dire al fu capo tutto quello che vuole il berlusca che paga...chiaro il concetto?
    Bene il simbolo non ci sta più ce l'ha il berlusca per cui che cazzo me ne frega del movimento? Vanno azzerati e messi nell'angolo tutti i rompicoglioni, perchè così vuole il padrone che paga per la proprietà. Guardate che non è un caso due interviste al corriere nel giro di tre giorni...
    meditare please
    stracontento di non aver votato e stracontento di votare NO a questa debbolutione del caiser

  7. #97
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Apr 2012
    Messaggi
    1,293
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FdV77

    ilariamaria ---> il congresso non serve, visto che lo dice bossi
    ...tant´è che non lo vuole! Solo io voglio il congresso, Fdv, capito? Devo indirlo io...

  8. #98
    naufrago
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    La me car Legnàn
    Messaggi
    22,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Freiheit, fèm inscì, io te lo richiedo e tu lo indici... ok?!

  9. #99
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Apr 2012
    Messaggi
    1,293
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FdV77
    Freiheit, fèm inscì, io te lo richiedo e tu lo indici... ok?!
    c´è un problema però: sei delegato, militante o militante non delegato?

  10. #100
    naufrago
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    La me car Legnàn
    Messaggi
    22,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sono NON delegato dalla mia nonna che è iscritta alla Legadellepensionatecherisiedonoinpadaniaesifidavan odibossi... va bene lo stesso? Tanto la serietà del movimento più o meno è simile... Facciamo sto congresso che porto anche lei? Saremmo in 3, almeno ci sarebbe un po' più gente di quella che c'è nei luoghi dove prendono le decisioni in Lega... due, i signori B&B.

 

 
Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito