[QUOTE=Perdu]Due precisazioni :Originariamente Scritto da bohemiankiller
1) Mangiare la pizza all'estero è un'Italianata
2) Ti hanno fregato, quella NON è una pizza. A mangiare porcelli, su, che la pizza non è roba per voi![]()
![]()

[QUOTE=Perdu]Due precisazioni :Originariamente Scritto da bohemiankiller
1) Mangiare la pizza all'estero è un'Italianata
2) Ti hanno fregato, quella NON è una pizza. A mangiare porcelli, su, che la pizza non è roba per voi![]()
![]()

[quote=bohemiankiller]l'ennesima conferma che le turche sono tutt'altro che cessiOriginariamente Scritto da Perdu

ascu', avevo fame, e l'unica cosa decente che ho trovato era una pizza, il giorno ero con un'olandese e con la turca, loro hanno proposto chilli pizza e io ho detto di siOriginariamente Scritto da Il_Grigio
comunque ammetto che ho commesso una italianata-terronata
![]()
quella pizza è molto più buona di quella merda gommosa e alta che fanno a napoli!!!!!![]()
ero sottile come un ostia ed era obiettivamente buona

Ma una foto dell'olandese non la hai ??Originariamente Scritto da Perdu
![]()

Ci mancava il pizzologo crotonese....
Comunque venti anni fa quando lavorai in pizzeria feci una scommessa con il gestore.
E' vero che rimasi due giorni senza mangiare e arrivai che avrei divorato un cavallo, ma riuscii a mangiarne sette e vinsi la scommessa.
Ora se ci penso mi schifo da solo.....![]()
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

dipende dalle zone, io ho sempre conosciuto ragazze di ankara, e sono indistinguibili dalle ragazze del sud europa (spagna, francia, italia, grecia...), anzi molte sono più chiare!Originariamente Scritto da Turambar
discorso diverso per la parte più orientale della turchia dove sono più scuri, più religiosi...la mia amica, pur essendo musulmana mangiava tranquillamente carne di maiale e beveva alcolici, era fidanzata con un ragazzo musulmano che l'ha lasciata partire tranquillamente da sola per raggiungerci per 20 giorni! cosa che molti europei cristianucci non permetterebbero...![]()

allora, è un uomo, di origini cinesi che faccio posto la foto???Originariamente Scritto da bohemiankiller

Perchè quella ti sembra una pizza?Originariamente Scritto da Fuori_schema
![]()

Originariamente Scritto da Fuori_schema
hai realizzato uno dei miei sogni proibiti, farmi un'orgia di pizza!!!!![]()

Originariamente Scritto da Il_Grigio
perchè scusa? la pasta era buona, il sugo idem, vabbè il formaggio era da 5-6 di voto, i peperoni erano squisiti e la salsiccia ottima!