Il patacca:
"Sulla leadership nella CdL,Berlusconi ha ribadito che sarà lui il candidato-premier alla prossime elezioni. "
Pija, pesa, incarta e porta a casa!!!
Telvideo Rai pag 126/2

Il patacca:
"Sulla leadership nella CdL,Berlusconi ha ribadito che sarà lui il candidato-premier alla prossime elezioni. "
Pija, pesa, incarta e porta a casa!!!
Telvideo Rai pag 126/2

del 2011?![]()
No, del 2111. Non hai sentito Sciampagnini?Originariamente Scritto da yurj

Non capisco il perchè di tanto stupore. Berlusconi, che piaccia o no, è il leader del maggior partito italiano, oltre che della sua coalizione.
E' logico e naturale che, se non interviene quanche radicale cambiamento, sia lui il candidato premier di cdx.
Le cose starebbero diversamente se dalle scorse elezioni FI ne fosse uscita ridimensionata, ma così non è accaduto.

Ragazzi io ho dei seri dubbi sulla salute mentale di quell'uomo: ha 70 e rotti anni, è pieno di soldi...ma perchè non la smette di rompere i cosiddetti e non si gode la vita su un atollo??????
Però mi sorge un dubbio: avrà forse trovato l'elisir di lunga vita
Mi ricorda un certo personaggio sei Simpons....d'oh!
![]()
Beh, certo, largo ai giovani, no?Originariamente Scritto da paolor_it

Quello della geriatocrazia della nostra politica (ma anche della società) è un problema serio.
Anche Prodi, Napolitano e i Presidenti di Camera e Sanato non è che siano dei giovincelli...

Vorrei farti notare che in tuti i paesi del mondo chi perde le elezioni di solito si fa da parte. Lui di elezioni politiche ne ha perse DUE in dieci anni ed è sempre lì. Non ci vedi nessuna anomalia?Originariamente Scritto da paolor_it
![]()
![]()

Dalle politiche del 2006 non si può certo dire che Berlusconi sia uscito sconfitto (forse sconfitto è stato il cdx, ma non lui personalmente).Originariamente Scritto da beppe2
Nonostante tutti lo dessero per spacciato ha dimostrato di essere il leader più carismatico del paese, il suo partito ha una enormità di voti (un quarto dei voti di tutta l'Italia sono andati a Berlusconi!! scusa se è poco).
Il csx che proclamava una vittoria di "portata storica" (cfr. D'Alema) ha vinto per una manciata di voti. Tutte cose già arcinote.
Perchè mai proprio Berlusconi, quello che a conti fatti può dirsi maggiormente soddisfatto del proprio risultato personale alle urne, dovrebbe sentirsi in obbligo di abbandonare? Il suo elettorato non capirebbe questa scelta.

ma dai, uno che cinque anni prima dice che sarà il candidato, non è normale.