Berlusconi su Calciopoli :" lo scandalo del calcio? o è colpa di tutti o non è colpa di nessuno"..
misà tanto che il Milan c'è dentro con tutte le scarpe...![]()

Berlusconi su Calciopoli :" lo scandalo del calcio? o è colpa di tutti o non è colpa di nessuno"..
misà tanto che il Milan c'è dentro con tutte le scarpe...![]()

Bella Serie B l'anno Prossimo...
Juventus
Milan
Lazio
Fiorentina
Napoli
Genoa
Torino

l'ho sentita adesso anch'io e ho pensato le stessissima cosa
L'incontro Galliani-Rossi forse non è stato così infruttuoso........![]()

Ci sara' da ridere con la mutualita'![]()
![]()
Magari ora con la serie B chiedono piu' soldi..![]()
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Originariamente Scritto da danny78
tarallucci&vino

non è sta gran scoperta che il milan ci sia dentro, cosa credevate? che galliani e berlusconi (e aggiungiamo anche il tronchetti provera) si facessero fottere dal prim omoggi che passa? che galliani fosse l'utile idiota che sta a capo della elga e nno capisce quello che gli usccede intorno?

eh si lo temo anche io, si fosse trattato di atalanta o chievo..sarebbero sparite, ma siccome Juve e Milan sono potenti, gli daranno qualche punto di penalità..Originariamente Scritto da Paolo82
Naturalmente spero che non avranno poi la decenza di continuare a menarla con il "gioco del calcio"... perche sarebbero ridicoli.

Originariamente Scritto da danny78
appena si parla di Berlusconi gli avvoltoi cominciano a volare basso.
i quaquarraquà si sparano seghe a sangue.
del calcio non gli frega un cazzo.
è un pretesto per sperare nella suprema eiaculazione: vedere Berlusconi nella polvere.
fatevi visitare.
non siete pericolosi, solo malati.
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

posso dire che io detesto Berlusconi da prima che scendesse in politica. Puoi crederlo o meno... ma è cosi, dai tempi in cui era il portaborse mediatico di Craxi...Originariamente Scritto da tolomeo
Per quanto riguarda il calcio invece lo detesto perche lo ha rovinato, con le sue spese folli di fine anni 80 che hanno alzato incrediblimente i prezzi dei calciatori ed avviato il calcio in una crisi grandissima
in questo Berlusconi non ha rovinato solo l'Italia ma anche il resto di europa e non sto parlando di politica ma di sport.
purtroppo sono fatto cosi, odio i palloni gonfiati pieni di egoismo, di boria e di prepotenza.. non mi si dica che è invidia perche ci sono ricchi e ricchi, ci sono "signori" sia economicamente sia nell'animo. Berlusconi è solo un ricco pallone gonfiato pieno di se che attuerebbe una dittatura mediatica, politica, sportiva.. e cioè in qualsiasi campo potesse .. perche è il suo carattere a farlo ragionare cosi, lui è veramente convinto di essere il migliore.
il tempo passa cmq, ha 70 anni.. in media si campa sino a 80...

[SILVIA]Chi è causa del suo mal, pianga se stesso....[/SILVIA]Originariamente Scritto da danny78