hai di questi problemi ed usi il pepe ?? :confused::-0#09o il pepe è molto irritanteCitazione:
Originariamente Scritto da hessler
Visualizzazione Stampabile
hai di questi problemi ed usi il pepe ?? :confused::-0#09o il pepe è molto irritanteCitazione:
Originariamente Scritto da hessler
no, ci spruzzo sopra aglio in polvere, sono momentaneamente scapolo e quindi non mi devo baciare nessuna ragazza, e degli altri je men fous!:p
e fai bene! poi quando l'avrai glielo farai mangiare pure a lei l'aglio :) sperando che le piaccia
ok!:D :D
ti spiace chi mangia aglio? e' un toccasana, ammazza microbi, e' diuretico, rinfrescante, e dicono sia un ottimo afrodisiaco!:lol
io ed il marito lo mangiano entrambi quindi quando ci vanno due spaghettini aglio ed olio, nessun problema!Citazione:
Originariamente Scritto da hessler
l'antidoto contro l'aglio è masticare alla fine del pasto un po' di prezzemolo
pane tostato caldo, un filo di burro e un po' di zucchero...gnam!Citazione:
Originariamente Scritto da tolomeo
mettendoci anche la marmellataCitazione:
Originariamente Scritto da tolomeo
Citazione:
Originariamente Scritto da Isabella
beh, le altre due cose non sono esattamente quelle... :rolleyes:
lo so, era un'alternativa....Citazione:
Originariamente Scritto da tolomeo