poi ti serve l'antidoto contro il prezzemolo....Citazione:
Originariamente Scritto da tolomeo
Visualizzazione Stampabile
poi ti serve l'antidoto contro il prezzemolo....Citazione:
Originariamente Scritto da tolomeo
- grassi + proteine.Citazione:
Originariamente Scritto da brodo_di_carne
cmq il 3d non è 'come preferite la pasta'
ma 'come condite la pasta per uno spuntino veloce'
quindi niente sugo anche al tonno.
the best secondo me dopo la DE Cecco :)Citazione:
Originariamente Scritto da agaragar
La De Cecco è ottima, ma non è la migliore in assoluto, che resta la GarofaloCitazione:
Originariamente Scritto da marea
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=216760
Io uso la barilla solo quando devo preparare gli spaghettini in bianco, con i sughi uso la Voiello, la De cecco o l'Agnesi!:-01#44Citazione:
Originariamente Scritto da agaragar
Altro: aglio, olio e peperoncino.Citazione:
Originariamente Scritto da Liberalix
e, a seguire:
tonno
pesto alla genovese.
Faccio però notare che la preparazione del sugo al pomodoro e del ragù e anche del sugo col tonno non sono immediate, ergo potrebbe entrarci anche qualche altra opzione, tipo
pasta con le vongole veraci.
Basta che vai in via Prè. C'è (c'era?) una gastronomia dove fanno un pesto casalingo veramente autentico, genuino e, naturalmente, buonissimo.Citazione:
Originariamente Scritto da MiLeSsA
Citazione:
Originariamente Scritto da Isabella
:confused: