ok ma io ho il pisello e tu no!Citazione:
Originariamente Scritto da elettrica
come la mettiamo ora?:D
Visualizzazione Stampabile
ok ma io ho il pisello e tu no!Citazione:
Originariamente Scritto da elettrica
come la mettiamo ora?:D
Il pisello è niente senza il suo baccello:D:D:D:D:DCitazione:
Originariamente Scritto da Io Robert
Citazione:
Originariamente Scritto da Io Robert
davanti casa mia ce n'è una pianta enorme, solo che ci son talmente tanti uccelli che se le vanno a mangiare...non ho idea quante di sane ce ne siano su:-01#44
Citazione:
Originariamente Scritto da elettrica
che aspetti a fotografare e postare nel forum delle piante....:-01#44
Padania :confused:Citazione:
Originariamente Scritto da pensiero
:-0008n :-0008n :-0008n
eh?Citazione:
Originariamente Scritto da 1-1-1948
http://www.poster.net/laurel-and-har...el-6201961.jpg
ci sono pure i baccelli....