Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Giò91
sì, l'ho comprato.
E' abbastanza interessante.
Diciamo che fa un gran "minestrone" fra AN, la cosiddetta "area" e la destra più o meno moderata, però non è malaccio.
Cita anche in un capitolo le OSA e i centri sociali della destra non conforme.
diciamo più che altro che ha intento enciclopedico...fa una panoramica dell' "area" facendo un giro molto molto amplio...
insomma da avere per trovare o ricercare info, nulla di trascendentale ma te lo consiglio se ti serve un libro da tenere sullo scaffale come memo storica...:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Massimiliano71
Se è per questo ci doveva essere anche un terzo che ora fa il senatore........
si, si lui non l'ho citato perche' perlomeno non gliel'ho ami sentito dire direttamente....ma era cmq previsto...preventivarono anche le presenze:almeno 500 camerati con caschi e scudi....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fabiosko
si, si lui non l'ho citato perche' perlomeno non gliel'ho ami sentito dire direttamente....ma era cmq previsto...preventivarono anche le presenze:almeno 500 camerati con caschi e scudi....
Si, tutti vestiti di blu, caschi scudi e manganelli
:-0008n :-0008n :-0008n
Ahò so cammerati pure quelli
-
Citazione:
Originariamente Scritto da schwarzewolf
Ogni tanto ci salviamo ce ne andiamo a Calenzano
che sia bianca o che sia nera l'importante e che sia vera
c'era anche il presidente detto Equino Scalpitante
onanismo militante fica poca e seghe tante
se le metti tutte in fila sei a quota ventimila
non di leghe sotto i mari ma di seghe che ti spari
:lol :lol :lol
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Iron81
:lol :lol :lol
Che te ridi? Questo è l'inno uffiziale del glorioso Onanismo Militante!
Vuoi la tessera?:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da schwarzewolf
Che te ridi? Questo è l'inno uffiziale del glorioso Onanismo Militante!
Vuoi la tessera?:D
che tessera, la sega per Om e' un'arte questi senesi si smazzolano come barbari cioe' senza alcuna ascesi.......niente tessera per urina 81:-0#09o :-0#09o
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ramingo
diciamo più che altro che ha intento enciclopedico...fa una panoramica dell' "area" facendo un giro molto molto amplio...
insomma da avere per trovare o ricercare info, nulla di trascendentale ma te lo consiglio se ti serve un libro da tenere sullo scaffale come memo storica...:-01#44
Il buon Mellone è bravo ragazzo, purtroppo alleanzino puro, allineato e coperto alla linea folle del partito. L'ho conosciuto una decina d'anni fa ai tempi di Sommacampagna. Non mi esprimo oltre perchè non lo conosco benissimo. Da quando s'è messo a fare l'opinionista, politicamente lo apprezzo sempre meno, alla radio poi sono più le volte che lo impiccherei che quelle da applausi. Del libro so poco, ne ho sentito la presentazione appunto alla radio, ma credo che sull'ambiente in senso lato sia ultimo in senso cronologico e contenutistico.
-
Viva L'america, Viva La Globalizzazione.....................
VIVA IL MILITARISMO, VIVA LA GUERRA, ABBASSO CHAVEZ, ABBASSO MORALES, ABBASSO TUTTE QUELLE NAZIONI CHE LOTTANO PER LA LORO INDIPENDENZA, LA LORO SOVRANITA', POLITICA, ECONOMICA, MILITARE E PER LA LORO AUTODETERMINAZIONE..............
VOLEVO SCRIVERE ABBASSO I COMUNISTI MA POI MI SONO RESO CONTO CHE E' L'UNICA COSA SENSATA CHE POSSONO DIRE...........
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Massimiliano71
Dai non parlare così di un valente cammmmerata:D
Ma chi?Il totano?Ma non dire cazzate.....:D
-
'A frosci!
Francesco Storace, in riposta alla domanda dell'inserto