l'altro giorno in una libreria mi sono trovato in mano questo libro di Angelo Mellone,sfogliandolo velocemente mi è sembrato interessante ma non conoscendo bene l'autore ho preferito non comprarlo.Qualcuno di voi lo ha letto ? che ve ne pare ?

l'altro giorno in una libreria mi sono trovato in mano questo libro di Angelo Mellone,sfogliandolo velocemente mi è sembrato interessante ma non conoscendo bene l'autore ho preferito non comprarlo.Qualcuno di voi lo ha letto ? che ve ne pare ?
Ma non era il cantante degli Hyperborea????Originariamente Scritto da rockenrolle
Quello che fa la voce in una canzone di Gabriele Marconi, Senza Sonno mi pare.

si si aspetto ancora lui ed Arrighi che dovevano fare durante il processo a me ed altri camerati un concerto di protesta....e' 10 anni che ci sono le impalcature pronte in p.zza san firenzeOriginariamente Scritto da schwarzewolf
Qualcosa di destra?
Israele

credo di si.Ma il libro qualcuno lo ha letto ?Originariamente Scritto da schwarzewolf
Scommetto che i cuntatti con costoro li aveva presi il TaralloOriginariamente Scritto da fabiosko
![]()
Mi immagino la scena "Non preoccupatevi, penso a tutto io, organizzo io!!!"
Megaconcertone Hyperborea e Attacco Frontalo in piazza Signoria!!!!!
Poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata![]()

Originariamente Scritto da fabiosko
![]()

sì, l'ho comprato.Originariamente Scritto da rockenrolle
E' abbastanza interessante.
Diciamo che fa un gran "minestrone" fra AN, la cosiddetta "area" e la destra più o meno moderata, però non è malaccio.
Cita anche in un capitolo le OSA e i centri sociali della destra non conforme.

no no ci parlammo direttamente io e caccia la cintu'Originariamente Scritto da schwarzewolf
Ah, credevo che il Tarallo avesse fatto una delle sue solite sparateOriginariamente Scritto da fabiosko
![]()