Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 50

Discussione: il più grande

  1. #1
    repubblicano perciò di Sx
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    dove il dubbio è impossibile la certezza è sempre eguale
    Messaggi
    12,169
     Likes dati
    17
     Like avuti
    73
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito il più grande

    ".. Cari amici, vi informo che mercoledì 20 gennaio alle 21.05 sul secondo canale televisivo della rai , Mazzini sarà tra i personaggi in gara nella trasmissione IL PIU' GRANDE,
    condotta da Francesco Facchinetti.
    E' previsto un intervento in diretta del nostro Presidente prof. Mario Di Napoli quale Presidente dell'Associazione Mazziniana Italiana.
    Inutile dire che. per stare al gioco, dobbiamo partecipare al televoto (si vota anche su internet).

    Si tratta di un gioco, ma una volta tanto che ci chiamano in prima serata sulla TV di Stato, non possiamo sottrarci a questa pubblicità.
    Si può consultare il sito www.ilpiugrande.rai.it

    Siete invitati a darne la massima diffusione fra i vostri iscritti ed amici.

    Votate, Votate, Votate.

    A.M.I. -Segr.Org.vo
    Nicola Poggiolini "

    ricevo e volentieri diffondo, se potete fate altrettanto Un saluto Edera Rossa
    Ultima modifica di edera rossa; 19-01-10 alle 21:08
    "E' decretato che ogni uomo il quale s'accosta alla setta dei moderati debba smarrire a un tratto senso morale e dignità di coscienza?" G. Mazzini

    http://www.novefebbraio.it/

  2. #2
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: il più grande

    Ci sarò EDERA ROSSA e VOTERO', Mazzini mi piace moltissimo.
    ADA

  3. #3
    repubblicano perciò di Sx
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    dove il dubbio è impossibile la certezza è sempre eguale
    Messaggi
    12,169
     Likes dati
    17
     Like avuti
    73
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: il più grande

    Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    Ci sarò EDERA ROSSA e VOTERO', Mazzini mi piace moltissimo.
    ADA
    Bene Ada per la bella intenzione , solo che ( non ho la televisione e potrei sbagliarmi) stando al comunicato la trasmissione è stata la settimana scorsa. Come sempre ,Mazzini riesce a precedere anche i suoi sostenitori.
    "E' decretato che ogni uomo il quale s'accosta alla setta dei moderati debba smarrire a un tratto senso morale e dignità di coscienza?" G. Mazzini

    http://www.novefebbraio.it/

  4. #4
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: il più grande

    Citazione Originariamente Scritto da edera rossa Visualizza Messaggio
    Bene Ada per la bella intenzione , solo che ( non ho la televisione e potrei sbagliarmi) stando al comunicato la trasmissione è stata la settimana scorsa. Come sempre ,Mazzini riesce a precedere anche i suoi sostenitori.
    Mi dispiace se la trasmissione è già andata in onda l'avrei vista volentieri, e volentieri avrei votato.Hai ragione EDERA ROSSA, MAZZINI riesce a precedere anche i suoi sostenitori.

    Ciao a rileggerci presto
    ADA

  5. #5
    Repubblicano nella sx
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    bologna
    Messaggi
    1,908
     Likes dati
    270
     Like avuti
    133
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: il più grande

    Gentile Ada, caro Edera

    sono andato al sito indicato da edera , ho letto il regolamento del televoto, e come sempre su tutto ciò che ha a che vedere con la TV, non ho capito assolutamente nulla, però quest afrase

    DINAMICHE E REGOLE DEL TELEVOTO
    Dal 20 Gennaio 2010 fino al 10 Febbraio la RAI trasmetterà il programma “Il più Grande” e gli
    spettatori da casa potranno decidere chi tra personaggi in gara sarà il vincitore. La trasmissione, in
    diretta dagli studi RAI di Cinecittà di Roma sarà condotta da Francesco Facchineti.


    qualcosa dovrà pur significare .

    Comunque ho votato Mazzini dentro al quel ... "zavaglio" si direbbe a bologna... funereo alla cui base è scritto "si può votare una volta al giorno" in due giorni diversi e tutte e due le volte è apparsa la scritta "grazie per aver votato " (volevo scrivere "prego si figuri!" ma non ho trovato dove). Ora comuqneu Mazzini è allo 0,86% sopra una ventina di personaggi da Santa Rita a Colombo.
    Forse, tanto per cambiare, non avrò capito nulla, però perchè non provare ?

  6. #6
    repubblicano perciò di Sx
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    dove il dubbio è impossibile la certezza è sempre eguale
    Messaggi
    12,169
     Likes dati
    17
     Like avuti
    73
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: il più grande

    Citazione Originariamente Scritto da lucrezio Visualizza Messaggio
    Gentile Ada, caro Edera

    sono andato al sito indicato da edera , ho letto il regolamento del televoto, e come sempre su tutto ciò che ha a che vedere con la TV, non ho capito assolutamente nulla, però quest afrase

    DINAMICHE E REGOLE DEL TELEVOTO
    Dal 20 Gennaio 2010 fino al 10 Febbraio la RAI trasmetterà il programma “Il più Grande” e gli
    spettatori da casa potranno decidere chi tra personaggi in gara sarà il vincitore. La trasmissione, in
    diretta dagli studi RAI di Cinecittà di Roma sarà condotta da Francesco Facchineti.


    qualcosa dovrà pur significare .

    Comunque ho votato Mazzini dentro al quel ... "zavaglio" si direbbe a bologna... funereo alla cui base è scritto "si può votare una volta al giorno" in due giorni diversi e tutte e due le volte è apparsa la scritta "grazie per aver votato " (volevo scrivere "prego si figuri!" ma non ho trovato dove). Ora comuqneu Mazzini è allo 0,86% sopra una ventina di personaggi da Santa Rita a Colombo.
    Forse, tanto per cambiare, non avrò capito nulla, però perchè non provare ?
    fatto. grazie Lucrezio. sono andato nel sito riportato all'inizio; in effetti non è molto chiaro pensavo che per votare si potesse fare direttamente sulla lista riportata, invece era di lato e richiedeva si metesse il nome della persona per cui si votava.
    Ot Mercoledì inizio a buttare giù quella nota di cui mi hai parlato. e per fine settimana conto di mandartela. Un saluto
    "E' decretato che ogni uomo il quale s'accosta alla setta dei moderati debba smarrire a un tratto senso morale e dignità di coscienza?" G. Mazzini

    http://www.novefebbraio.it/

  7. #7
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: il più grande

    Per Lucrezio ed ed EDERA ROSSA, conosco gente che lavora in RAI, mi hanno detto che tutti i televoti di ogni trasmissione sono truccati, fanno risultare quel che vogliono loro, ma fanno così in ogni programma, guardate Striscia la notizia, ogni tanto fanno vedere le magagne che combinano.
    Un SAluto a Lucrezio ed un affetuoso saluto ad EDERE ROSSA.
    ADA

  8. #8
    repubblicano perciò di Sx
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    dove il dubbio è impossibile la certezza è sempre eguale
    Messaggi
    12,169
     Likes dati
    17
     Like avuti
    73
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: il più grande

    Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    Per Lucrezio ed ed EDERA ROSSA, conosco gente che lavora in RAI, mi hanno detto che tutti i televoti di ogni trasmissione sono truccati, fanno risultare quel che vogliono loro, ma fanno così in ogni programma, guardate Striscia la notizia, ogni tanto fanno vedere le magagne che combinano.
    Un SAluto a Lucrezio ed un affetuoso saluto ad EDERE ROSSA.
    ADA
    grazie, un saluto
    "E' decretato che ogni uomo il quale s'accosta alla setta dei moderati debba smarrire a un tratto senso morale e dignità di coscienza?" G. Mazzini

    http://www.novefebbraio.it/

  9. #9
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: il più grande

    Grazie un saluto cordiale anche a te EDERA ROSSA e LUCREZIO:
    ADA

  10. #10
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,065
     Likes dati
    3,871
     Like avuti
    14,825
    Mentioned
    3964 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: il più grande

    Mi pare che nella trasmissione manchi un Grande.

    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 05-08-12, 20:25
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-01-10, 11:43
  3. Un grande capo, una grande popolo, una grande missione
    Di Wallace81 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 17-08-08, 15:22
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-07-06, 11:50
  5. GRANDE Milano, GRANDE Lombardia, GRANDE Lega.
    Di Genyo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 130
    Ultimo Messaggio: 15-11-05, 17:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito