".. Cari amici, vi informo che mercoledì 20 gennaio alle 21.05 sul secondo canale televisivo della rai , Mazzini sarà tra i personaggi in gara nella trasmissione IL PIU' GRANDE,
condotta da Francesco Facchinetti.
E' previsto un intervento in diretta del nostro Presidente prof. Mario Di Napoli quale Presidente dell'Associazione Mazziniana Italiana.
Inutile dire che. per stare al gioco, dobbiamo partecipare al televoto (si vota anche su internet).
Si tratta di un gioco, ma una volta tanto che ci chiamano in prima serata sulla TV di Stato, non possiamo sottrarci a questa pubblicità.
Si può consultare il sito www.ilpiugrande.rai.it
Siete invitati a darne la massima diffusione fra i vostri iscritti ed amici.
Votate, Votate, Votate.
A.M.I. -Segr.Org.vo
Nicola Poggiolini "
ricevo e volentieri diffondo, se potete fate altrettanto Un saluto Edera Rossa




Rispondi Citando
