c'ho pure questo!!!!!!!!!!!!!!1Originariamente Scritto da Nolan
c'ho pure questo!!!!!!!!!!!!!!1Originariamente Scritto da Nolan
anni 70 stà per nati negli anni 70, che pertanto hanno vissuto quel clima specifico tra metà anni 70 e metà anni 80.Originariamente Scritto da lupo1982
tu puoi parlare al contraio di inizio anni 90....fino a oggi
![]()
![]()
e chi si ricorda i posti di blocco dell'esercito quando rapirono moro?
Ricordo che quando lo trovarono morto ci fecero uscire prima da scuola....Originariamente Scritto da ardimentoso


A ragazzì va a giocà cor pallone e lascia sta che qui tra i grandi stiamo a parlà de cose serie!Originariamente Scritto da lupo1982
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam


A me no!Originariamente Scritto da Massimiliano71
![]()
Ma all'epoca stavo dalle suore e me divertivo lo stesso!![]()
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam
Io dalle suore sono stato solo a 4 anni all'asilo e l'anno dopo si sono rifiutate di tenermi!Originariamente Scritto da Il Pretoriano
Come dar loro torto: il giardino dell'asilo era sopraelevato rispetto alla strada....io mi nascondevo dietro a dei cespugli, aspettavo che passasse qualche auto e iniziavo a tirarle i sassi....![]()
Un lanciatore di sassi dal cavalcavia antelitteram....![]()


L'allegro chirurgo? Non era di fine '70?
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam


Ai nostri tempi precorrevamo la storia!Originariamente Scritto da Massimiliano71
![]()
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam
Ricordo di averci giocato tantissime volte con i miei compagni delle elementari.....se non sbaglio all'inizio degli anni '80 andavano anche le carte con le moto, auto, camion...con tutte le caratteristiche dei singoli mezzi e ci si sfidava sulle singole caratteristiche degli stessi...chi aveva la caratteristica migliore prendeva le carte dell'altro.Originariamente Scritto da Il Pretoriano