anni 80 anch'elli...Originariamente Scritto da schwarzewolf


anni 80 anch'elli...Originariamente Scritto da schwarzewolf


ricorda caro giovanotto....che l'ESPERIENZA nostra alla fine VINCE sempre....Originariamente Scritto da lupo1982
![]()
facciamo che ci baccagliamo due ventenni.....tu chi pensi che TROMBI prima ???![]()
![]()


convinto tu...Originariamente Scritto da ETTORE MUTI
Si però eran ganzi!Originariamente Scritto da lupo1982
A-Team
McGiver
Magnum P.I.
Hazard
![]()


Marcella Bella PIANCENTE.....






ammazza quanto ci ho giocato !!!Originariamente Scritto da cariddeo
il LEGO.....![]()




Anch'io!Originariamente Scritto da ETTORE MUTI
Costruivo, poi schieravo dei magnifici soldatini verdi, che devo avere ancora da qualche parte, e a suon di colpi di bazooka colle mani distruggevo tutto!
![]()
Raffaele