A me ne capitò uno della disney dove dovevi far comparire da un lato la faccia di topolino, dopo due ore di vani tentativi uscii ai giardinetti e lo feci brillare con un magnumOriginariamente Scritto da cariddeo
![]()
A me ne capitò uno della disney dove dovevi far comparire da un lato la faccia di topolino, dopo due ore di vani tentativi uscii ai giardinetti e lo feci brillare con un magnumOriginariamente Scritto da cariddeo
![]()








Lo scudetto 82/83Originariamente Scritto da fabiosko
Le prime pippe
Holly e Bengy
Con la mitica maglietta "barilla"Originariamente Scritto da w lèon
La colla "Coccoina" che non attaccava un cazzo ma la gente se la sniffava perchè era troppo buona...
E le penne quelle a più colori? Prima c'erano quelle a 4 colori ( verde rosso blu e nero) , poi fecero quei megapennoni che contenevano una 10ina di inchiostri di vari colori più assurdi ( arancione , rosa etc.) che profumavano pure...




Allora visto che Lupo rompe tanto, I mondiali del '78? Kempes chi se lo ricorda?
Brancaleone con Gasmann?
Il soldato di ventura con Carlo Pedersoli?
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam
Come Mai I Vostri Figli La Vostra Unica Speranza Vi Ripetono Gli Slogan Di Voi Coglioni Anni 70...![]()
![]()
![]()


Originariamente Scritto da LONGINO
![]()
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam