La campana di vetro sarà il colpo finale per la formazione del sistema immunitario.... maledetto progresso....Originariamente Scritto da jana070
Madri attuali o future inselvatichite i vostri figli!!!![]()


La campana di vetro sarà il colpo finale per la formazione del sistema immunitario.... maledetto progresso....Originariamente Scritto da jana070
Madri attuali o future inselvatichite i vostri figli!!!![]()


Che te devo di?Originariamente Scritto da Depero
Auguri!![]()
è anni 80, cojoneOriginariamente Scritto da cornelio
![]()
![]()
Vabbeh io sono del 1974 ma le cose ricordate da fabiosko me le ricordo anche io, mi ricordo l'italia campione del mondo nel 82 quella si che era una squadra di calcio mi ricordo dei cartoni animati tipo hurricane polimar,capitan futuro,lady oscar,goldrake, pollon,i cinque samurai,gli sceriffi delle stelle,voltron, lo zambot3 e non le stronzate che danno adesso,mi ricordo le partite di calcio nel vicino campetto a sette e certe volte si arriva a giocare fino in venti e in alcuni casi scoppiavano delle risse furibondetra di noi,o le gare di caretto giu per la discessa dove abitavo prima certe volte frenavi coi tacchi delle scarpe altre volte se proprio non bastava frenavi col gomito( io lo ho fatto
)mi ricordo degli scherzi che facevamo alla commerciante della zona
prendendola per i fondelli.Mi ricordo delle gare di bmx che facevamo tra di noi nel apposito circuito sai che straccionate si prendevano..
allora
con lui ho capito cos'è il fascismo.Originariamente Scritto da lumen
un mito
Ti sei scordato capitan futuro eh?Originariamente Scritto da Il Pretoriano
ma oltre me qualcun'altro che faceva le macchine con le tavole di legno, il freno con un bastone e il chiodo in punta e le ruote con i cuscinetti a sfera?
lo so....ai castelli stavamo avanti già allora
e rubare le fragolenelle serre, le ciliege sugli alberi e poi andare fin su monte Salomone a piedi per vedere chi faceva la pisciata più lunga con il favore del vento.......
che tempi!!!


Dovrei avere ancora il disco della siglaOriginariamente Scritto da ulfenor
Splendido, splendido nel cielo vaaaaaa
F di Futuro sulla sue cintura staaaa
a me me stava sul cazzo.....Originariamente Scritto da jana070