Pagina 22 di 37 PrimaPrima ... 1221222332 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 365
  1. #211
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,512
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io ricordo degli occhiali di plastica per vedere i cartoni animati in 3d...na sola..
    si vedeva il cartone più scuro

  2. #212
    Massimiliano71
    Ospite

    Predefinito

    E i primi videogiochi??!!
    Ricordo che era il Natale del '78 quando i miei genitori mi regalarono il videogioco del tennis...quello che la linea verticale nel mezzo dello schermo, le due stanchettine ai due lati e la pallina che correva a destra e sinistra...mi pareva un sogno!

  3. #213
    civis_romanus
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano71
    Via ragazzi...chi non ha sognato di comprarsi gli occhiali a raggi X pubblicizzati sul Monello??!!!
    Chissa se funzionavano.....











    ovviamente scherzo

  4. #214
    Massimiliano71
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da civis_romanus
    Chissa se funzionavano.....











    ovviamente scherzo
    A me il dubbio è rimasto....

  5. #215
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,512
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano71
    E i primi videogiochi??!!
    Ricordo che era il Natale del '78 quando i miei genitori mi regalarono il videogioco del tennis...quello che la linea verticale nel mezzo dello schermo, le due stanchettine ai due lati e la pallina che correva a destra e sinistra...mi pareva un sogno!
    ce l'avevo anch'iooo...

  6. #216
    Massimiliano71
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cristiano72
    ce l'avevo anch'iooo...
    Poi nei primi anni '80 passai all'Intellivision della Mattel...ricordi? C'era il dualismo Intellivision-Atari!
    Dualismo che poi si riprodusse con i primi computer: da una parte lo Spectrum dall'altra prima il Vic20 e poi il Commodore64!
    Mamma mia quanto tempo è passato!

  7. #217
    civis_romanus
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano71
    Via ragazzi...chi non ha sognato di comprarsi gli occhiali a raggi X pubblicizzati sul Monello??!!!
    In effetti nell'ultima pagina del Monello, ma anche su altre riviste o giornaletti c'era sempre questa pagina in cui c'entravano una 10ina di queste pubblicità ( che infatti erano minuscole) di tutta sta paccottiglia varia.
    Gli occhiali "a raggi x" , la penna "degli agenti speciali" che era una specie di binocolo, i walkie-talkie ( o come cazzo si scrivevano) , il super "richiamo" per i pesci ( un prodtto che messo sulle esche avrebbe avuto il potere di farli abboccare irresistibilmente) etc...
    Quasi sempre erano pubblicizzati con frasi del tipo: "direttamente dall'america" !!!

  8. #218
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,512
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    opsss

  9. #219
    civis_romanus
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano71
    Poi nei primi anni '80 passai all'Intellivision della Mattel...ricordi? C'era il dualismo Intellivision-Atari!
    Dualismo che poi si riprodusse con i primi computer: da una parte lo Spectrum dall'altra prima il Vic20 e poi il Commodore64!
    Mamma mia quanto tempo è passato!
    C'era anche il commodore16.
    Prima che finivi di caricare un gioco ci diventavi vecchio...

  10. #220
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    11,789
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano71
    Poi nei primi anni '80 passai all'Intellivision della Mattel...ricordi? C'era il dualismo Intellivision-Atari!
    Dualismo che poi si riprodusse con i primi computer: da una parte lo Spectrum dall'altra prima il Vic20 e poi il Commodore64!
    Mamma mia quanto tempo è passato!
    Atary tutta la vita!
    Dai raga parliamone, i computer con i giochi su cassettine magnetiche da caricare in una specie di registratore.
    Vaglielo a dire ai figli della Playstation!!!
    Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

 

 
Pagina 22 di 37 PrimaPrima ... 1221222332 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-02-12, 13:37
  2. amarcord per i nati negli anni '70
    Di codino nel forum Destra Radicale
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 28-10-08, 23:08
  3. ...quelli che hanno fatto il 69 (nati negli anni 50)
    Di iproscritti nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-06-06, 18:11
  4. Nati negli Usa topi matusalemme, sono piu' longevi del 30,8%
    Di Zefram_Cochrane nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 30-09-05, 20:38
  5. Risposte: 69
    Ultimo Messaggio: 26-11-04, 21:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito