Io ricordo degli occhiali di plastica per vedere i cartoni animati in 3d...na sola..
si vedeva il cartone più scuro![]()


Io ricordo degli occhiali di plastica per vedere i cartoni animati in 3d...na sola..
si vedeva il cartone più scuro![]()
E i primi videogiochi??!!
Ricordo che era il Natale del '78 quando i miei genitori mi regalarono il videogioco del tennis...quello che la linea verticale nel mezzo dello schermo, le due stanchettine ai due lati e la pallina che correva a destra e sinistra...mi pareva un sogno!
Chissa se funzionavano.....Originariamente Scritto da Massimiliano71
ovviamente scherzo
A me il dubbio è rimasto....Originariamente Scritto da civis_romanus
![]()


ce l'avevo anch'iooo...Originariamente Scritto da Massimiliano71
Poi nei primi anni '80 passai all'Intellivision della Mattel...ricordi? C'era il dualismo Intellivision-Atari!Originariamente Scritto da cristiano72
Dualismo che poi si riprodusse con i primi computer: da una parte lo Spectrum dall'altra prima il Vic20 e poi il Commodore64!
Mamma mia quanto tempo è passato!
In effetti nell'ultima pagina del Monello, ma anche su altre riviste o giornaletti c'era sempre questa pagina in cui c'entravano una 10ina di queste pubblicità ( che infatti erano minuscole) di tutta sta paccottiglia varia.Originariamente Scritto da Massimiliano71
Gli occhiali "a raggi x" , la penna "degli agenti speciali" che era una specie di binocolo, i walkie-talkie ( o come cazzo si scrivevano) , il super "richiamo" per i pesci ( un prodtto che messo sulle esche avrebbe avuto il potere di farli abboccare irresistibilmente) etc...
Quasi sempre erano pubblicizzati con frasi del tipo: "direttamente dall'america" !!!![]()


opsss
C'era anche il commodore16.Originariamente Scritto da Massimiliano71
Prima che finivi di caricare un gioco ci diventavi vecchio...


Atary tutta la vita!Originariamente Scritto da Massimiliano71
Dai raga parliamone, i computer con i giochi su cassettine magnetiche da caricare in una specie di registratore.
Vaglielo a dire ai figli della Playstation!!!
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam