Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: X fenris

Lord Caspar
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cariddeo
    Porto idee e militanza, non provocazioni come fai tu!

Raffaele

www.cariddeo.splinder.com
    Bene visiterò il tuo blog, ma prima dimmi che cazzo c'hanno i vestiti marocchini di meglio rispetto a quelli dell'occidente, i marocchini sono luridi, sporchi, stuprano le nostre donne DEVONO ANDARSENE DALL'OCCIDENTE !!!

La destra radicale è anti-immigrati e per i bianchi dominatori sui musi lerci !!!

O non è così ?

Operam non perdit
    Ca' Soranzo Parochia de San Moisè Sestier de San Marco Venexia
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito la nuova violenza, figlia dell’utopia mondialista, giugno 2000

Uno degli esponenti più significativi di questa fazione dei "falchi" anglo-americani è Caspar Weinberger, che è stato ministro della Difesa sotto Reagan e successivamente è stato insignito della Gran Croce dell’Ordine dell’Impero da Elisbetta II d’Inghilterra.

Nel 1996 Weinberger ha scritto un libro intitolato "La prossima guerra" pubblicato con l’introduzione della baronessa Margaret Thatcher, ex premier britannico.

Si tratta di una versione aperta al pubblico dei "war games" del Pentagono, gli scenari computerizzati di simulazione di guerre in base al computo di variabili come risorse tecnologiche, preparazione militare, capacità di sviluppo, ecc.

I fattori che determinano gli eventi di questi scenari sono la geografia, la demografia, il profilo psicologico dei leader, mentre i fattori politici hanno un peso secondario. Nel suo libro Weinberger passa in rassegna le varie fasi di ipotetici conflitti degli USA contro la Korea del Nord e la Cina, l’Iran, il Messico, la Russia e persino il Giappone.

Per quanto riguarda lo studio psicologico dei leader, le osservazioni di Weinberger (e del Pentagono) non prendono in considerazione in che misura un leader sia capace di rappresentare il proprio paese ma si limitano a sciocchezze "molto perspicaci", come quella riferita in merito a Hu Chi, presidente della Commissione militare centrale cinese: "Era in effetti quasi completamente impassibile mentre portava il cibo alla bocca. Hu mangiava sempre con la velocità di un piccolo cane che è costretto a divorare la sua carne davanti ad un cane più grosso".

La trasformazione degli Stati Uniti in un bullo prepotente non si limita a quella che si vuole solitamente descrivere come la "destra repubblicana", ma è parimenti condivisa da Al Gore, in particolare tramite il suo consigliere di sicurezza nazionale Leon Fuerth, per il quale il ruolo degli USA è quello di "gestire l’egemonia unipolare" e dare lezioni agli "stati canaglia", come ha anche riconosciuto il New York Times alla fine di aprile.

Lord Caspar
    Ospite

Predefinito

E allora ? Viva l'Impero Euro-Americano !!!

Io sono fiero di essere bianco !

Operam non perdit
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lord Caspar
    Bene visiterò il tuo blog, ma prima dimmi che cazzo c'hanno i vestiti marocchini di meglio rispetto a quelli dell'occidente, i marocchini sono luridi, sporchi, stuprano le nostre donne DEVONO ANDARSENE DALL'OCCIDENTE !!!

La destra radicale è anti-immigrati e per i bianchi dominatori sui musi lerci !!!

O non è così ?
    Ammesso e non concesso che la massa di spazzatura che voi, giudaisti, state buttando sull'Europa se ne debba andare, è bene dire che voi, che li avete portati qui a grugnire, ve ne dovete andare con loro, perchè siete pure più subdoli e lerci di loro!
    Altro che le marionette di Capitol Hill, Isabella la cattolica vi dice nulla?

Raffaele

Lord Caspar
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cariddeo
    Ammesso e non concesso che la massa di spazzatura che voi, giudaisti, state buttando sull'Europa se ne debba andare, è bene dire che voi, che li avete portati qui a grugnire, ve ne dovete andare con loro, perchè siete pure più subdoli e lerci di loro!
    Altro che le marionette di Capitol Hill, Isabella la cattolica vi dice nulla?

Raffaele
    Io sono bianco, vivo a casa mia !!!!!

Vattene tu, marocchino !!!!

Operam non perdit
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io sono bianco, vivo a casa mia !!!!!

Vattene tu, marocchino !!!!
    Tu sei bianco di paura perchè sei succube del Giudeo, hai la casa occupata dallo stesso che ti piscia in bocca e sei pure felice!

Raffaele

against the modern world
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dai, ora basta pero'! Ma quanto bisogna sopportarlo 'sto Uentermensch DiDestra/Caspar o come cazzo si chiama?? Almeno portasse qualche contributo che non fosse mera provocazione (uno, dico!).

BANNARLO?...

Lord Caspar
    Ospite

Predefinito

x cariddeo

Tu sei matto !!! Ma che ti hanno fatto gli ebrei, io stesso mi sento un poco ebreo !

Onore ai valorosi soldati di David che combattono la ferocia islamista in Israele

Forumista senior
    'il soldato tedesco ha stupito il mondo, il bersagliere italiano ha stupito il soldato tedesco' E. Rommel
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io stesso mi sento un poco ebreo !

condoglianze.