Originariamente Scritto da Alberich
Seh! Stiamo vivendo un periodo storico a Roma: tutti i municipi, comune, provincia, regione, governo nazionale di centrosinistra.
Non ci rovinate la festa!

Originariamente Scritto da Alberich
Seh! Stiamo vivendo un periodo storico a Roma: tutti i municipi, comune, provincia, regione, governo nazionale di centrosinistra.
Non ci rovinate la festa!

appunto, almeno un banano ve lo potete tenere...Originariamente Scritto da Ausfahrt
qua si tratta, in tutta evidenza, di una questione di giustizia sociale: la redistribuzione dei banani sul territorio italiano. Mica vorrete che ce li cucchiamo tutti noi?

Infatti!!!Originariamente Scritto da MetaPapero
Io, a differenza dei romani, ho circoscrizione,comune, provincia e regione a guida CDL, soprattutto Forza Italia e Lega Nord...![]()

Beh come minimo!Originariamente Scritto da MetaPapero
Poi Formigoni dove ce lo mettiamo? Quella pecorotta verginella non riuscirebbe a diventare presidente del XX municipio.

nominatelo cardinale, o almeno vescovo ausiliario no? Vi dobbiamo spiegare prorpio tutto noi?Originariamente Scritto da Ausfahrt
![]()
![]()

Ah beh certo! Fatelo fare a Ratzinger. Hanno un disperato bisogno di bacchettoni conservatori per non far evolvere la chiesa.Originariamente Scritto da MetaPapero
Il Vaticano è una nazione a parte, possono fare papa pure Berlusconi, che ce frega!

Formigoni tenetevelo a Roma compagni che qua a Milano con la Brichetto Arnaboldi siamo già in depressione...

Originariamente Scritto da MetaPapero
![]()
l'unico dubbio che mi viene è che tolto formigoni ce ne mettano uno peggiore...oltretutto per tenere buona la lega magari ci sbattono un leghista.

Però il Formigoni aspetta dopo il 25 Giugno... Se la devolution perde in caso di elezioni in lombardia la lega corre da sola secondo me e allora la Cdl divisa perde...Originariamente Scritto da Alberich

Formigoni è tutto vostro. Tenetevelo! Altro che redistribuzione dei bananas sul territorio. Io sto al XX e di bananas qui è talmente pieno che non so più dove metterli.
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re