Originariamente Scritto da MetaPapero
Se lo ritieni così insignificante, perchè lo vuoi sbattere da noi?![]()

Se lo ritieni così insignificante, perchè lo vuoi sbattere da noi?![]()
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

E' che me lo ritrovo sempre tra gli zebedei, come quelle cose inutili che tu sbatti in un angolo della casa e dopo 10 minuti te le ritrovi puntualmente tra i piediOriginariamente Scritto da LuciaP
![]()
![]()

Veronesi no!
E insultami pure...

uainot?Originariamente Scritto da chessmate

Non mi piace come persona, e ho sentito dire cose abbastanza antipatiche su di lui come medico.
Tra l'altro non credo che sarebbe così immensamente popolare (meglio di Sarfatti, certo, ma non so se meglio di Ferrante).
Penso che il csx possa presentare qualcosa di meglio di un noto esponente della baronia medica.

La penso esattamente come chess e per gli stessi identici motivi.Originariamente Scritto da chessmate
Specifico che quello che ho sentito di lui l'ho sentito ben prima che arrivasse alla ribalta nazionale (prima ancora del caso Di Bella, per essere chiari, quando era solo un oncologo, conosciuto si' ma non a livello di media nazionali).
Essendo voci non le riporto, non e' giusto. Ma fidandomi di chi me ne ha parlato come minimo non sarei entusiasta di votare per lui.

Sono di Roma ma ritengo opportuno un gesto di solidarietà verso i compagni lombardi. Lo prendiamo noi. Tanto non è necessario tenerlo sempre a Roma. Possiamo mandarlo a Latina (taccio sul soprannome che diamo a quella città a Roma per buona creanza) dove i bananas non mancano. Oppure al confine del Lazio con la Toscana e l'Umbria. Se il buon formiga cerca un monastero abbandonato là abbondano...

Dimentichi che i compagni della margherita si sono rifiutati di candidarlo a Milano perchè troppo laico. Quante gatte da pelare....Originariamente Scritto da MetaPapero

Siamo sinceri, non c'e' gusto a mazzolare i banani in condizioni normali. Per divertirci, quando corriamo contro di loro, dobbiamo sempre legarci le mani, bendarci gli occhi e saltellare su una gamba sola, senno' si vince troppo facile...Originariamente Scritto da MoogModular
![]()
![]()

Originariamente Scritto da LuciaP
no no
ve lo tenete voi adesso! eccheccaiser, noi son o10 canni che ce lo sorbiamo, è ora che vada a vedere un po' com'è il mondo![]()