Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41
  1. #31
    Relativista
    Data Registrazione
    04 Jun 2005
    Località
    E tu onore di pianti,Ettore,avrai ove fia santo e lagrimato il sangue per la patria versato,e finchè il Sole risplenderà su le sciagure umane
    Messaggi
    5,713
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MetaPapero
    e' che lo ritengo talmente insignificante....

    Se lo ritieni così insignificante, perchè lo vuoi sbattere da noi?
    Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

  2. #32
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LuciaP
    Se lo ritieni così insignificante, perchè lo vuoi sbattere da noi?
    E' che me lo ritrovo sempre tra gli zebedei, come quelle cose inutili che tu sbatti in un angolo della casa e dopo 10 minuti te le ritrovi puntualmente tra i piedi



  3. #33
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Mar 2010
    Messaggi
    3,322
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MetaPapero
    eeeh gia'....
    i rapporti Lega Formigoni sono ai minimi storici...

    sa bene che se la lega perder il referendum in Lombardia la sua cadrega di governatore e' ad alto rischio...

    Cmq non e' che le prsonalita' di cdx abbondino da queste parti...

    Mettere un leghista (Maroni?) e' quasi equivalente al suicidio. Se la lega va da sola vince perfino Sarfatti (e ho detto tutto...)

    Per andare sul sicuro Veronesi (e fanculo a chi dice no...)

    Veronesi no!
    E insultami pure...

  4. #34
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chessmate
    Veronesi no!
    uainot?

  5. #35
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Mar 2010
    Messaggi
    3,322
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non mi piace come persona, e ho sentito dire cose abbastanza antipatiche su di lui come medico.

    Tra l'altro non credo che sarebbe così immensamente popolare (meglio di Sarfatti, certo, ma non so se meglio di Ferrante).

    Penso che il csx possa presentare qualcosa di meglio di un noto esponente della baronia medica.

  6. #36
    Cielo stellato
    Data Registrazione
    20 Jun 2005
    Messaggi
    4,917
     Likes dati
    6
     Like avuti
    31
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chessmate
    Non mi piace come persona, e ho sentito dire cose abbastanza antipatiche su di lui come medico.

    Tra l'altro non credo che sarebbe così immensamente popolare (meglio di Sarfatti, certo, ma non so se meglio di Ferrante).

    Penso che il csx possa presentare qualcosa di meglio di un noto esponente della baronia medica.
    La penso esattamente come chess e per gli stessi identici motivi.
    Specifico che quello che ho sentito di lui l'ho sentito ben prima che arrivasse alla ribalta nazionale (prima ancora del caso Di Bella, per essere chiari, quando era solo un oncologo, conosciuto si' ma non a livello di media nazionali).

    Essendo voci non le riporto, non e' giusto. Ma fidandomi di chi me ne ha parlato come minimo non sarei entusiasta di votare per lui.

  7. #37
    Ipercritico, Freddo, Cinico
    Data Registrazione
    23 May 2006
    Località
    Era di Planck
    Messaggi
    1,884
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sono di Roma ma ritengo opportuno un gesto di solidarietà verso i compagni lombardi. Lo prendiamo noi. Tanto non è necessario tenerlo sempre a Roma. Possiamo mandarlo a Latina (taccio sul soprannome che diamo a quella città a Roma per buona creanza) dove i bananas non mancano. Oppure al confine del Lazio con la Toscana e l'Umbria. Se il buon formiga cerca un monastero abbandonato là abbondano...

  8. #38
    Ipercritico, Freddo, Cinico
    Data Registrazione
    23 May 2006
    Località
    Era di Planck
    Messaggi
    1,884
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MetaPapero
    eeeh gia'....
    i rapporti Lega Formigoni sono ai minimi storici...

    sa bene che se la lega perder il referendum in Lombardia la sua cadrega di governatore e' ad alto rischio...

    Cmq non e' che le prsonalita' di cdx abbondino da queste parti...

    Mettere un leghista (Maroni?) e' quasi equivalente al suicidio. Se la lega va da sola vince perfino Sarfatti (e ho detto tutto...)

    Per andare sul sicuro Veronesi (e fanculo a chi dice no...)
    Dimentichi che i compagni della margherita si sono rifiutati di candidarlo a Milano perchè troppo laico. Quante gatte da pelare....

  9. #39
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MoogModular
    Dimentichi che i compagni della margherita si sono rifiutati di candidarlo a Milano perchè troppo laico. Quante gatte da pelare....
    Siamo sinceri, non c'e' gusto a mazzolare i banani in condizioni normali. Per divertirci, quando corriamo contro di loro, dobbiamo sempre legarci le mani, bendarci gli occhi e saltellare su una gamba sola, senno' si vince troppo facile...


  10. #40
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Apr 2009
    Messaggi
    15,823
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LuciaP
    Formigoni è tutto vostro. Tenetevelo! Altro che redistribuzione dei bananas sul territorio. Io sto al XX e di bananas qui è talmente pieno che non so più dove metterli.

    no no

    ve lo tenete voi adesso! eccheccaiser, noi son o10 canni che ce lo sorbiamo, è ora che vada a vedere un po' com'è il mondo

 

 
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Formigoni chiarisce bene cosa sta succedendo nel Pdl.
    Di ilgiardiniere nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 70
    Ultimo Messaggio: 03-10-13, 23:02
  2. I comuni:Bisogna raddoppiare l'IMU...e noi cosa diciamo?.....
    Di cyclismo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 21-05-12, 08:48
  3. Ecco a cosa servono le tasse di Formigoni
    Di Dav. c. G. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 12-01-07, 15:57
  4. E di Fazio cosa diciamo?
    Di Gianmario nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 22-12-05, 11:15
  5. Cosa ne pensate del governatore Formigoni?
    Di Nicolò nel forum Lombardia
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 14-07-02, 19:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito