Clamorosissimo falso, ma voi vi nutrite di menzogne...Originariamente Scritto da IlikeUSA

Clamorosissimo falso, ma voi vi nutrite di menzogne...Originariamente Scritto da IlikeUSA
CON LA RESISTENZA IRACHENA
GUERRA ALLA GUERRA IMPERIALISTA!

pure se è vero non significa nulla... la "civiltà cattolica" non è che fosse più aperta di mentalitàOriginariamente Scritto da ygh_psa

beh, l'islam ha prodotto gente come avicenna, averroè, ibn arabi (grande sufi), ma anche gibran kali gibran, e anche un sufi del calibro di guenon (convertito).
Io non ce l'ho con l'islam tout court, ma con l'attuale involuzione che lo rende pericoloso. Ricordatevi che locke, nel 600, era per la carcerazione dei cattolici, in quanto antinglesi, visto che il papa ordinava loro ogni genere di nefandezze, promettendo loro il paradiso (vi ricorda nulla?). Ora, se un liberale come locke potè pensarla così sui cattolici, non vedo che male ci sia a :
1)notare che ora come ora, l'islam nel suo complesso provochi guai
2)agire di conseguenza chiudendo le frontiere agli immigrati di tali paesi

Cazzo mi parli di René Guénon e dici una cosa del genere?Originariamente Scritto da stuart mill
No, no, questa non me la faccio scappare.. Vieni sul www.antiamericanista.splinder.com che si discute..
Andrea
CON LA RESISTENZA IRACHENA
GUERRA ALLA GUERRA IMPERIALISTA!

LA COLPA è DELL'ARCANGELO GABRIELE..
![]()

che ha pure ingravidato (immacolatamente, eh!) la Madonna...

Originariamente Scritto da Feliks
Sto Arcangelo mi sa che di angelico ha ben poco...![]()
![]()

[quote=ygh_psa]perchè scusa? guenon era un grande, ma quanti guenon produce ora l'islam? e quanti immigrati devastatori?Cazzo mi parli di René Guénon e dici una cosa del genere?
ehm, dovrei venire in un forum che porta quel nome?No, no, questa non me la faccio scappare.. Vieni sul www.antiamericanista.splinder.com che si discute..
Andrea![]()

Questo Islam senza volerlo demonizzare ha prodotto però una cultuira schifosa, come quella che proiduce i terroristi jihadisti; è ovvio che qualche cosa di marcio secondo me ce l'ha ma può darsi sia un prodotto successivo a quello degli albori, molti studiosi dell'Islam sono stati perseguitati pr il loro essere antintegralisti, il che ci dice molte cose.

in realtà stiamo ancora qui a discutere di Islam perchè nessuno ha una concezione materialistica della storia qua dentro.Originariamente Scritto da tigermen