qui ti sei superato!!!Originariamente Scritto da agaragar
![]()
![]()
![]()

qui ti sei superato!!!Originariamente Scritto da agaragar
![]()
![]()
![]()

la religione guerriera dell'islam è lo specchio delle esigenze espansionistiche del mondo arabo...
cla

ma di ristabilire il potere della chiesa no!Originariamente Scritto da tigermen
analogamente a quello dell'islam nelle sue zone.
il fondamentalismo islamico è la speranza della chiesa di ristabilire il suo dominio,
sperano in una nuova invasione barbarica...
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Sono contenti di aver aperto un dibattito che evidentemente interessa molti.La mia personale opinione e' che Maometti abbia preso elementi ebraici e cristiani e li abbia fusi per creare una religione che esaltasse gli arabi,per portarli in guerra e conquistare altre popolazioni.Poi tutto e' degenerato e l'islam e' diventato un fenomeno globale e ancora al giorno d'oggi tenta di conquistare popoli e culture.Non sono solo gli ebrei a odiare l'islam,anche la maggioranza degli hindu,e innumerevoli popoli e culture conquistati con la forza negli ultimi 1500 anni maledicono e hanno maledetto Maometto e la sua religione del terrore

la jihad è cominciata già dalla morte di maomettoOriginariamente Scritto da ygh_psa
mi sai dire allora che caxxo avevamo colonizzato?![]()

quella degli altriOriginariamente Scritto da cornelio

Perchè, Gesù non è nato in Palestina ed il cristianesimo è diffuso in tutto il mondo?Originariamente Scritto da IlikeUSA
Che anche l'Islam si sia diffuso allo stesso modo (e sempre di più negli ultimi anni) non vuol dire che ciò significhi "jihadismo".
Ci sono precise prescrizioni che regolano la guerra nell'Islam.
E "non c'è costrizione nella religione".
Hai presente la parola "conversioni"?
30'000 solo in Italia...
CON LA RESISTENZA IRACHENA
GUERRA ALLA GUERRA IMPERIALISTA!

se tu avessi riflettuto sulla storia....Originariamente Scritto da Feliks
la teologia islamica è quantomeno improbabile.....nel VII secolo Roma non contava più nulla, l'islam la riportò al centro del cristianesimo...
Addio Tomàs

sè, tutti pagati dalla chiesa cattolica per riconquistare l'occidente grazie all'islam...Originariamente Scritto da ygh_psa
Addio Tomàs

A me non mi ha pagato nessuno, sai mica l'indirizzo di qualche parrocchia dove posso rivolgermi?Originariamente Scritto da agaragar
Ma non dire cazzate, su..
CON LA RESISTENZA IRACHENA
GUERRA ALLA GUERRA IMPERIALISTA!