Folcloristico compagno red, sbaglio o mi pare di intravedere, in questo suo intervento, una forte componente razzista?Originariamente Scritto da Red Shadow

Folcloristico compagno red, sbaglio o mi pare di intravedere, in questo suo intervento, una forte componente razzista?Originariamente Scritto da Red Shadow

Mi hai forse preso per un legaiolo? Quelli ce li avete voi. Io fui molto colpito dal sapere che a Catania alle elezioni comunali, la gente benestante votò Bianco mentre addirittura dei baraccati e comunque la gente delle periferie degradate ringraziò il chirurgo Schippagnino di farli vivere dentro a delle roulotte. Beh chi è causa del suo male...Originariamente Scritto da Logos
Allora tuonai...meno male che non abbiamo vinto...

ebbero dei frigoriferi e dei televisori in cambio...Originariamente Scritto da Red Shadow

I camerati una volta picchivano coi manganelli oggi bastano le televisioni. L'effetto è lo stesso colpiscono tutti e due alla testa.Originariamente Scritto da estewald

Se hai un minimo di coerenza allora dal tuo televisore togli tutte le reti tranne raitre... Poi mi diciOriginariamente Scritto da Red Shadow
![]()

Guarda che le TV rimbecilliscamo la gente è provato, uno più guarda la TV più vota Berlusconi, il suo motivo sarà.
Inoltre la destra va molto tra quelli che non sono riusciti neanche a prendere la terza media, nonchè tra i pensionati con la licenza elementare e tra i forumisti che si chiamano Logos.
In pratica la feccia vota a destra, l'elite vota Prodi. Non lo dico mica io, ma gli scienziati che vi hanno studiato a lungo, amici bananas.

Informatizzato Folcloristico Compagno Sondaggista, perché tutto questo astio nei miei confronti a scapito di quella serenità che tanto va decantando? Orsù, non me ne voglia... io non potrei mai nei confronti di un Pittoresco Ex Leghista...Originariamente Scritto da brunik

Originariamente Scritto da Red Shadow
Vergognati, questo siete

Il povero Logos è l'emblema dell'elettore bananas frustrato dalla gragnuola di sconfitte.
Un personaggio folkloristico, ormai il suo contributo al forum è zero, ripete lo stesso pots per centinaia di volte.
Con il consenso dei compagni, proporrei di bannarlo, ormai mi ha annoiato. Che ne dite, partiamo con sta dittatura o aspettiamo ancora un attimino?

Io sarei favorevole alla dittatura, però questi qua, astuti come delle volpi, sono fuggiti con la cassa e le gradi opere che avevamo in mente (i gulag) vanno a farsi benedire.
Poi ti assicuro se anche instauriamo la dittatura i banans vorrano degli sconti di pena. Mostreranno la tessera ARCI-GAY, come saprai l'omosessualità dilaga a destra, diranno che sono assicurati UNIPOL..insomma instaurare un dittatura in queste condizioni quando sappiamo che il governo durerà due settimane....
E poi se ci vengono a mancare i bananas dopo chi prenderemo per il culo?