Rif: la fine di Treadon?....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Non te la prendere... ;)
'notte
no no. non me l'ero presa. ero solo un po' giù.. ;)
Rif: la fine di Treadon?....
Citazione:
Originariamente Scritto da
mosongo
Treadon non può finire..non ha confini..può solo essere oscurato in attesa che qualcuno lo renda di nuovo visibile..
Treadon è l'esistenza..e noi..Ordine dei Numeranti della Scala..siamo incaricati di prendere nota e seguire gli istanti..che trasformati in scalini ..ci conducono verso le Stelle..siamo i Guardiani del Tempo..
Se noi smettiamo di contare..il Tempo smette di scorrere..:paura:
Rif: la fine di Treadon?....
Citazione:
Originariamente Scritto da
testadiprazzo
Treadon non può finire..non ha confini..può solo essere oscurato in attesa che qualcuno lo renda di nuovo visibile..
Treadon è l'esistenza..e noi..Ordine dei Numeranti della Scala..siamo incaricati di prendere nota e seguire gli istanti..che trasformati in scalini ..ci conducono verso le Stelle..siamo i Guardiani del Tempo..
Se noi smettiamo di contare..il Tempo smette di scorrere..:paura:
...mah, forse non sono puro abbastanza per aver accesso sempre a Treadon: o sono stato bannato dalle Forze Oscure oppure dalle stesse Forze Illuminate :conf:
:crepapelle:
Rif: la fine di Treadon?....
Citazione:
Originariamente Scritto da
mosongo
...mah, forse non sono puro abbastanza per aver accesso sempre a Treadon: o sono stato bannato dalle Forze Oscure oppure dalle stesse Forze Illuminate :conf:
:crepapelle:
Ci sarà stata qualche inondazione di file grafici..o altre robe che hanno sbarrato la via ai Pii Numeranti..ma oggi mi sembra che il sentiero sia stato sgombrato dal fango..sicché il raggiungere il Tempio è più agevole..
Rif: la fine di Treadon?....
Citazione:
Originariamente Scritto da
testadiprazzo
Ci sarà stata qualche inondazione di file grafici..o altre robe che hanno sbarrato la via ai Pii Numeranti..ma oggi mi sembra che il sentiero sia stato sgombrato dal fango..sicché il raggiungere il Tempio è più agevole..
Grazie Sommo Sacerdote nonché Grande Maestro : io e Alessandro gli unici pii bannati dagli ingombranti segni grafici :sofico:
Rif: la fine di Treadon?....
Citazione:
Originariamente Scritto da
testadiprazzo
Ci sarà stata qualche inondazione di file grafici..o altre robe che hanno sbarrato la via ai Pii Numeranti..ma oggi mi sembra che il sentiero sia stato sgombrato dal fango..sicché il raggiungere il Tempio è più agevole..
Citazione:
Originariamente Scritto da
mosongo
Grazie Sommo Sacerdote nonché Grande Maestro : io e Alessandro gli unici pii bannati dagli ingombranti segni grafici :sofico:
Oggi tutto a posto ;)