Rif: la fine di Treadon?....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Ma magari finisse....
io ho avuto la decenza di far finire il mio 3dinosaur sull'amore. che tralaltro. forse (forse eh). era un minimo più sensato e a livello emozionale un po' più forte. ma magari sbaglio.
Rif: la fine di Treadon?....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Allora fila a postare! :incav:
ora si può
Rif: la fine di Treadon?....
Citazione:
Originariamente Scritto da
cacomassi
io ho avuto la decenza di far finire il mio 3dinosaur sull'amore. che tralaltro. forse (forse eh). era un minimo più sensato e a livello emozionale un po' più forte. ma magari sbaglio.
vallo a riprendere
Rif: la fine di Treadon?....
Citazione:
Originariamente Scritto da
cacomassi
io ho avuto la decenza di far finire il mio 3dinosaur sull'amore. che tralaltro. forse (forse eh). era un minimo più sensato e a livello emozionale un po' più forte. ma magari sbaglio.
E' un gioco, non deve avere un senso :sofico:
Rif: la fine di Treadon?....
Citazione:
Originariamente Scritto da
mosongo
ora si può
Sì, anch'io adesso riesco... bah?! :conf:
Rif: la fine di Treadon?....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
E' un gioco, non deve avere un senso :sofico:
ma infatti. non fate caso a ciò che dico. scrivo cagate. penso cagate. oggi cacomassi. pensierosi tra l'altro. :giagia:
Rif: la fine di Treadon?....
anzi va. vado a letto. notteatutti. :giagia:
Rif: la fine di Treadon?....
Citazione:
Originariamente Scritto da
cacomassi
anzi va. vado a letto. notteatutti. :giagia:
che il Sogno sia con te:D
Rif: la fine di Treadon?....
Citazione:
Originariamente Scritto da
cacomassi
anzi va. vado a letto. notteatutti. :giagia:
Non te la prendere... ;)
'notte
Rif: la fine di Treadon?....
Secondo me non avete ben compreso il significato profondo di quel 3d. :D
E' nato come muro del pianto... e si è magicamente trasformato in una scala verso il Cielo... :sofico:
:gratgrat: