



Forza, sbrigatevi a postare che così andiamo a pagina nuova e anche mosongo e io riusciamo ad aprire![]()






Coraggio, non siate timidi, mancano tre post e cambiamo paginaaaaaaa!![]()


Ma magari finisse....
"Bad karma"




a me s'apre:gratgrat:
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi



