Visualizzazione Stampabile
-
Considerata la grande ripresa di Gnutella non trascurerei neppure l'ottimo limewire nella versione pro (per gli mp3). Si trova moltissimo; il mulo lo eviterei per la singola canzone, ci mette molto più tempo.
Per il resto (file di grandi dimensioni) consiglio vivamente bit torrent in una delle sue molteplici incarnazioni tra le quali consiglio caldamente Utorrent, piccolo e ottimamente costruito su base molto solida.
Per farvi una buona idea è utile consultare alcuni ottimi siti, tra i più facilmente fruibili per la facilità di lettura delle statistiche ed i consigli sui vari programmi consiglio slyck.com
Enjoy :cool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da vlad84
Quali programmi di condivisione consigliate per:
-file mp3
-file .rar o .zip tipo i giochi su pc
Grazie
mp3 e film recenti winmx
altro emule
altri programmi come il bit torrent non li conosco.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da agaragar
mp3 e film recenti winmx.
Se ti piace stare a pregare che ti lascino scaricare....
-
winmx va' patchato, allora meglio lopster :
http://www.lopster.it/
-
Citazione:
Grazie a tutti per i consigli, io c'ho shareaza attualmente e volevo cercare qualcos'altro.
Su peerguardian: si lo installai tempo fa, ma io uso il p2p in account limitato..peerguardian mi funziona solo nell'account di tipo amministratore..che faccio?
Io c'ho sbattuto la testa un milione di volte per l'ambiente multiutente di XP e spesso e volentieri s'incasinava tutto(anche concedendo i permessi, il S.O crashava oppure non permetteva ugualmente l'operazione) o non permetteva proprio di settare un bel nulla, comunque vado a braccio :
Da amministratore, setta da qui (su XP Professional, su Home credo non si possa) :
Pannello di controllo->strumenti di amministrazione->Criteri di protezione locali->Criteri locali->Associazione diritti utente.
Dovresti riuscire a risolvere per peerguardian cosi'.(spero)
Da notare che alcune applicazioni, richiedono ulteriori tools che devono essere integrate per la multiutenza e vanno cercate con il lanternino sulle FAQ ufficiali o su forum presenti nella rete.
-
N.B :
Peerguardian e le liste bluetack in primis, hanno aggiornamenti settimanali o giornaliere quindi ti serve sicuramente un leggerissimo update....
-
...Grazie ancora Max, ma purtroppo il mio è home edition.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Il_Grigio
Se ti piace stare a pregare che ti lascino scaricare....
per files piccoli(mp3)
o con molti users(film recenti)
si parte facilmente e senza le attese di emule.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Max72
embè? patchalo.
-
Citazione:
Grazie a tutti per i consigli, io c'ho shareaza attualmente e volevo cercare qualcos'altro.
Su peerguardian: si lo installai tempo fa, ma io uso il p2p in account limitato..peerguardian mi funziona solo nell'account di tipo amministratore..che faccio?
oppure eseguilo come altro utente..