Originariamente Scritto da
-RONA-
Ciao a tutti ragazzi, ho appena sentito un mio amico libanese che si trova in Africa attualmente ma che ha la famiglia a Doueir (o Dweir come dice il corriere), che nella serata è stata colpita dal fuoco degli elicotteri apache sionisti, la famiglia di sua zia, la sorella del padre, è stata sterminata, sono morti oltre alla zia, suo marito e 5 figli, oggi i resti saranno seppelliti.
L'intera zona è isolata, non è possibile viaggiare in auto perchè tutti i ponti sono stati bombardati, l'aereoporto di Beyrut, l'unico vero aereoporto della nazione è chiuso e non è possibile uscire dal Libano in nessun modo se non a piedi. Vi prego di rivolgere un pensiero a queste persone, tutti civili e molti bambini che hanno perso la vita sotto il fuoco di quei maledetti.
E vi chiedo: perchè quando spuntano 2 svastiche al ghetto di Roma anche il presidentuccio della repubblica esprime la sua indignazione, insieme a tutte le parti politiche, mentre quando un paese sovrano uccide decine di civili come rappresaglia di un rapimento di 2 SOLDATI e l'uccisione di altri 3 SOLDATI, tutto tace? Sono veramente scosso dalla notizia ed incazzato per il vergognoso silenzio di tutte le autorità, mentre ancora in TV si parla di Zidane e Materazzi, migliaia di persone sono in pericolo sotto le bombe sioniste.
Vorrei anche capire secondo voi qual è il vero movente del nuovo attacco in Libano?
Quello ufficiale? Oppure hanno solo bisogno di scaricare un pò di bombe per rinnovare l'arsenale con le ovvie conseguenze economiche nelle tasche dei vari generali e ministri? Oppure cosa?