Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Liberalix
su tutti pomodorini ciliegini pachino, rucola e scaglie di grana...
No...i pomodorinoi Pachino sono insapori e soprattutto tutta acqua... Sulla pizza hanno solo un effetto decorativo.
Se vuoi pomodori freschi (non per essere campanilista) ci vogliono i pomodorini "del piennolo" del Vesuvio, a pasta soda. Quelli con la punta.
http://www.prodottitipici.it/immagini/1653a-i.jpg
http://www.atlanteparchi.com/parco.n...Pomodorini.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da pensiero
eheeeeeeeeeeeeee????va che c'è scritto anche come la si preferisce:-01#44
qui non si chiede come si preferisce la pizza, ma si chiede cosa ci si metterebbe sopra la pizza dovendosi fare da soli la pizza.... :o
-
Citazione:
Originariamente Scritto da aguas
No...i pomodorinoi Pachino sono insapori e soprattutto tutta acqua... Sulla pizza hanno solo un effetto decorativo.
ti sbagli i pomodorini ciliegini pachino sono deliziosi...quelli che avrai mangiato saranno imitazioni cinesi o spagnole :o
-
Citazione:
qui non si chiede come si preferisce la pizza, ma si chiede cosa ci si metterebbe sopra la pizza dovendosi fare da soli la pizza.... :o
:ronf
t'ho postato adirittura le foto
-
90% delel volte è Salsa al pomodoro e funghi Porcini.DIavola o salsiccianon mi dispacciono,ma anche unamargherita classicase so che la fanno buona.
-
Fatta in casa a me piace con salsa di pomodoro e mozzarella, con patate e rosmarino e con prosciutto cotto e mozzarella.
In pizzeria prendo sempre margherita o quattro formaggi(che poi sono tre, perchè odio il gorgonzola e non ce lo faccio mettere)
-
Ultimamente alla carbonara, con pancetta e uovo sbattuto...che fame!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da 1-1-1948
Ultimamente alla carbonara, con pancetta e uovo sbattuto...che fame!
ma questo è 3d della pizza....:-00w09d
-
Non mangio pizza xkè non mangio nessun tipo di latticino ....quindi al massimo una sana marinara
-
Citazione:
ma questo è 3d della pizza....:-00w09d
Prova la pizza così e poi mi dirai:-:-01#19... ovviamente ci vanno anche pomodoro, mozzarella e basilico o origano!