tassa iniqua che viene pagata in quasi tutti i paesi...Originariamente Scritto da zaffo
in futuro accadrà che per i grandi patrimoni verrà ristabilita. giustamente direi.

tassa iniqua che viene pagata in quasi tutti i paesi...Originariamente Scritto da zaffo
in futuro accadrà che per i grandi patrimoni verrà ristabilita. giustamente direi.

Ma certo! Lui ha così potuto risparmiare milioni di euro di tassa di successione passando ai figli titolarità varie e tu hai risparmiato 2 lire.Originariamente Scritto da zaffo
Chi ha vinto? Lui.
Chi ha perso? Tu e lo Stato, che può garantirti meno servizi, avendo miliardi di euro in meno.
Fanno ridere questi poveri che vogliono fare i ricchi: prendono tranvate e ne sono pure contenti, convinti che ci esistano i pasti gratuiti!

Non ha risparmiato un bel niente grazie a Berlusconi, ma grazie a Prodi, la tassa di successione l'ha abolita lui.Originariamente Scritto da |GuRu|

Governo D'Alema mi pare. Ad ogni modo Berlusconi l'ha pubblicizzata e poi l'ha estesa anche ai grandi patrimoni.Originariamente Scritto da brunik

1 - la tassa sulla successione è una tassa su soldi già tassati tassa su tassa se vuoi pagare due volte sei libero di farlo io no, anche se fossero due lire i da povero che sono mi tornano sempre utili, grazie.Originariamente Scritto da |GuRu|
2 - ti ricordo che anche il signor Prodi ha usufruito di tale abolizione donando circa 750.000 eurozzi alla figlia se non erro quandò si sposò....

Intanto abbiamo risparmiato qualche bel milioncino.Quello che non risparmierai tu un domani se riceverai l'eredità dai tuoi parenti.Quello che non risparmieremo tutti.Grazie,prodi.Non è stato forse l'annuncio del ripristino della tassa di successione(fra le altre) a farvi perdere un sacco di voti?Nooooo....Originariamente Scritto da |GuRu|
![]()

La rtassa di successione l'ha abolita la sinistra, mica Berlusconi, informati.Originariamente Scritto da miki1968

già è vero la destra l'ha estesa per la gioia di Prodi e figli.....Originariamente Scritto da brunik
![]()