http://www.radicali.it/view.php?id=62980
Cosa ne pensate? Chi sfila con le bandiere arcobaleno dovrebbe essere più coerente e chiedere scusa per questo e per gli urli "10, 100, 1000 Nassiriya" dei suoi seguaci. Qualcuno dovrebbe chiedergli le scuse.


http://www.radicali.it/view.php?id=62980
Cosa ne pensate? Chi sfila con le bandiere arcobaleno dovrebbe essere più coerente e chiedere scusa per questo e per gli urli "10, 100, 1000 Nassiriya" dei suoi seguaci. Qualcuno dovrebbe chiedergli le scuse.