c'è qualcosa che non ci hai detto, pensy?Originariamente Scritto da pensiero
![]()

c'è qualcosa che non ci hai detto, pensy?Originariamente Scritto da pensiero
![]()

morbida pelositàOriginariamente Scritto da Isabella
![]()

Originariamente Scritto da Turambar
![]()
![]()
![]()

![]()

è stata na battuta, ma dio bono...una è qui mezz'ora a rilassarsi con quattro battute e deve anche arrabbiarsi ufff....

Uh-uh! L'agnellino travestito da amazzone infuriata sta cercando consensi e risatine ammiccanti.Originariamente Scritto da pensiero
Bè, dovresti portare i tuoi bla bla da un blablaologo, perchè se sei così matta da autoassentire sul fatto che Turambar sia un ragazzino -senza offesa Tur-, allora ti consiglio di cambiare timoniere della tua nave mentale, perchè è ubriaco!

Originariamente Scritto da Puma
MA POSSO DIRE CHE TURAMBAR E' UN RAGAZZINO SENZA CHE A TE DISTURBI SI O NO

Non so se tu ti stia rendendo conto che hai risposto in malomodo ad una mia battuta, addirittura pronunciata a durr, ma ti tengo presente che io non ho contestato alcunchè.Originariamente Scritto da pensiero
Semmai il litigio l'hai iniziato tu, dato che io non avevo alcuna intenzione di rivolgerti la benchè minima parola, ma del resto il tuo egocentrismo ti porta e ti costringe ad entrare al centro della scena e sguinzagliare la tua difesa formata dai più incompetenti avvocati del Paese della Lite.
Bè, licenziali...

aho', C'ho 29 Anni, Peso 96kg
Adesso Mi Lasciate Pasturare Isabella In Santa Pace???:d :d

Ti sfugge un dettaglio: a me non ha mai disturbato.Originariamente Scritto da pensiero
A te, invece, ha disturbato la battuta della cazzata quotidiana.
Cazzate che continui a ripetere, oltretutto...