Quando mai avrei sostenuto una così assurda tesi?Originariamente Scritto da Paolo82
Attendo il verdetto...

Quando mai avrei sostenuto una così assurda tesi?Originariamente Scritto da Paolo82
Attendo il verdetto...

Mah,non vale la pena.Se Neroblu vuol farsi due risate può sfogliarsi il thread in questione,almeno sono pari.Originariamente Scritto da Il_Grigio
![]()

mi stai provocando?Originariamente Scritto da Puma
![]()

Forse è il contrario, non trovi?Originariamente Scritto da Paolo82

Noo,aspetta.Originariamente Scritto da Puma
Te provochi costantemente chunque con quest'aria da giustiziere senza macchia,che fa ridere una volta ma dopo un po' rompe il cazzo.Sto solo rovesciando le parti,perchè ti agiti?![]()

Io agitarmi, oddio!Originariamente Scritto da Paolo82
Soltanto perchè non riempio i miei posts di fascinosi smiles sorridenti non significa che sia arrabbiato o agitato.
Io provoco? Neroblu ha postato la medesima immagine che ho postato io, se non ricordi vai a ricontrollare e a rinfrescarti la memoria, dopodichè gli ho fatto presente l'errore, e lui mi ha risposto in malomodo, con un 'non ho tempo di leggere i thread completamente', sinceramente se non ha tempo non m'interessa, ma perlomeno dovrebbe imparare a documentarsi su ciò che scrive, ed almeno leggere la pagina precedente per non incappare in certe lacune.
Altra cosa: io gli ho risposto ironizzando sulle bibite dietetiche, i ricci e le riviste da donna, è lui che si è arrabbiato, dicendomi immediatamente di incontrarci.
Ergo...

vi prego abbiate pietà, non rispondete.

Originariamente Scritto da Puma
E guarda caso ogni discussione dove ci sei di mezzo te finisce in rissa.Poi non lamentarti se qualcuno se la prende e ti invita ad incontrarlo,è stupido prendersela ma se offendi parlando della vita di gente che non conosci aspettati che qualcuno si incazzi.
Detto questo,se avete veramente da discutere è meglio lo facciate in privato:non c'è motivo di renderci partecipi.![]()

Nonono, non puoi togliermi il divertimento così.Originariamente Scritto da epixx
Non vale!

Prima di tutto, se ogni discussione finisce in rissa, non è soltanto colpa mia, altrimenti come potrei litigare con me stesso?Originariamente Scritto da Paolo82
Seconda cosa: mai parlato della vita di gente che non conosco, lui ha scritto delle sue mirabolanti imprese sessuali, la mia era facile ironia, nulla di più.
Se c'è qualcuno che si arrabbia quello non sono io, mi dispiace.