essagerato pur essendo agnostico ogni tanto vado anke a messa per ascoltare il nemico........Originariamente Scritto da brodo_di_carne
cmq per Caterina63 scherzavo .....non ci potremmo neanche sopportare da lontano

essagerato pur essendo agnostico ogni tanto vado anke a messa per ascoltare il nemico........Originariamente Scritto da brodo_di_carne
cmq per Caterina63 scherzavo .....non ci potremmo neanche sopportare da lontano
cmq nella vita non si sa mai come vanno i rapporti.Originariamente Scritto da bohemiankiller

eppure caterina 63 deve essere un'acqua cheta.......... altro cheOriginariamente Scritto da bohemiankiller
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

si di primo nome nome faccio Egidio e qualche tempo fa ho avuto un interessante scappatella con una tal monaca Gertrude incontrata vicino MonzaOriginariamente Scritto da Io Robert
devo dire che mi è piaciuto![]()

No...qualcuna alla fin fine mi è pure simpatica...ma non mi fregherebbe mai di avere un/a partner su Pol...non voglio condividere la donna col forum nè il forum con la donna!
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

guarda non la sottovaluto ma sarebbe sicuramente l'ultima a cui rivolgermi............Originariamente Scritto da cciappas
Oddio sto male al solo pensiero e penso che la cosa sarebbe ricambiata
immagina a vivere in casa con lei vai al cesso a cagare e ti trovi la gigantografia di ratzinger con su scritto a caratteri cubitali "TU SEI PIETRO" non potrei sopportare![]()

Ma sicuramente non te lo metterà in camera da letto.......... ripensaciOriginariamente Scritto da bohemiankiller
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

sicuro??...se si corro a scrivere un pvtOriginariamente Scritto da cciappas
![]()

io il mio partner ideale.. ma è ovvio... il mio grande cavaliere da Carrara...ALEMAGGIA... smak smak

la broccolavi pure l'altro giornoOriginariamente Scritto da etnia salentina
![]()