Aspetto di vedere il conto dello shopping.Originariamente Scritto da Isabella
Altro che seppellire...

Aspetto di vedere il conto dello shopping.Originariamente Scritto da Isabella
Altro che seppellire...

Originariamente Scritto da Puma
tu devi essere malato di mente o dislessico, non c'è altra soluzione.
trovami UN post in cui io mi vanti di alcunchè. UNO.
ho SEMPRE parlato in generale, si stava discutendo dell'importanza da dare alla fedeltà in un rapporto di coppia, e io ho semplicemente detto quello che penso.
e smetti di rosicare al pensiero (tuo, ripeto, perchè io non ho mai detto nulla in proposito) che ci sia gente che riesce a far sesso altrimenti che con la sua mano destra o pagando, come pare essere tuo costume visto che sei così ben informato sulle tariffe correnti.
e davvero: chiudiamola qui, non mi pare il caso di ammorbare il forum con scazzi personali.
sono a tua disposizione in mail, come già detto........

Magari ci becchi Panucci con la gonna corta e la sciarpa dei Boys, come da vecchio coretto...Originariamente Scritto da neroblu
![]()

Originariamente Scritto da Il_Siso
![]()
..giravo al monumentale
era piena notte già...
di colpo mi sento male
ho visto maurizioganz
coi tacchi a spillo
coi tacchi a spillo
coi tacchi a spillo
e la sciarpa del milan
GIUDA!
la la la lala la la laa.....![]()

Ognuno ha i suoi...Originariamente Scritto da neroblu
Certo però che schifo Ganz...
E pensare che c'ha fatto anche vincere uno scudetto...

No, forse avrò mille difetti, ma non credo di essere dislessico, sempre che tu sappia cosa significa, ovviamente.Originariamente Scritto da neroblu
Non ti sei forse vantato di tradire la tua donna con amiche ed altre ragazzotte affamate di sesso e nient'altro, con la quale approfondisci la tua filosofia di 'sesso senza amore' o 'one night stand'?
Altra cosa: della mia vita privata, nonchè sentimentale, non mi sono mai pronunciato sui Forum, non perchè sia più gentiluomo di te, semplicemente perchè non ci trovo nulla di cui compiacersi e nulla per cui chiedere un cinque a dei forumisti in perfetto stile 'spogliatoio maschile di calcetto'...

aho', avete rotto il cazzo
sto cercando di strappare un invito a cena alla genovesa
fuori dalle palle, tutti quanti
![]()

Ma Tur, proprio ora che mi stavo divertendo!Originariamente Scritto da Turambar
Solito guastafeste...

Originariamente Scritto da Turambar
concordo.

Originariamente Scritto da Puma
ribadisco:
divertiamoci in mail od in pvt, qui stiamo rompendo il cazzo agli altri.