Non hai capito, vero?Originariamente Scritto da Paolo82
Intendevo dire che se gli altri non ignorano o non stanno al gioco, non è colpa mia, o vorresti insinuare che costringo con la forza e la frusta a rispondermi?

Non hai capito, vero?Originariamente Scritto da Paolo82
Intendevo dire che se gli altri non ignorano o non stanno al gioco, non è colpa mia, o vorresti insinuare che costringo con la forza e la frusta a rispondermi?

Ooooh, finalmente una donna che se ne intende....Originariamente Scritto da lauraf
ps
Leo 2-0
![]()

Fotomodello.jpg rulezOriginariamente Scritto da Paolo82

Ma non rompere le scatole con queste teorie complottistiche mielose solo per farti compatire.Originariamente Scritto da Puma
Torna in quella bella stanzetta imbottita con tutti quegli animaletti che ti ascoltano e lasciaci in pace.

No,spiegamelo tu.Originariamente Scritto da Puma
Fai come vuoi,se preferisci essere ignorato o litigare piuttosto che fare qualcosa di costruttivo sei sulla buona strada.

Ignorerò questa tua presa di posizione.Originariamente Scritto da Il_Grigio
Anche se so perfettamente che non parli sul serio...

Scusa maè.Originariamente Scritto da Isabella
![]()

Oddio! Fare qualcosa di costruttivo con chi?Originariamente Scritto da Paolo82
Con neroblu? Con il proletario? Con SPYCAM? Con Steppen? Con silvioleo?
Non siamo ridicoli, perfavore...

Ma mica ti ho costretto a rispondermi. Eppure ti arrabbi lo stesso, incredibile.Originariamente Scritto da Puma
Lo vedi perchè la gente ti risponde? Perchè sei insultante.
Il post di prima era dimostrativo, questo te lo scrivo con affetto, renditene conto.

Ed io cosa ho scritto? Che non parlavi sul serio.Originariamente Scritto da Il_Grigio
Senti, Grigio, il tuo post non era insultante, anzi, quella della stanza imbottita con i pupazzi che ascoltano era carina, davvero.
E per concludere, lo ribadisco: io non mi sono minimamente arrabbiato, ma se vuoi d'ora in avanti lo dimostrerò così:![]()