E tu chi sei per crederti superiore?Di questo passo resti da solo con la tua superiorità del cazzo.Originariamente Scritto da Puma
![]()


E tu chi sei per crederti superiore?Di questo passo resti da solo con la tua superiorità del cazzo.Originariamente Scritto da Puma
![]()


sicuramente Silvia e Isabella .... delicatissime entrambe


Adesso è d'obbligo andare a ripescare la foto.
Elettricaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


Ahahahahha. Mai detto nulla di simile, forse sono superiore a chi si sente insultato profondamente nell'anima e sfida a duello dei forumisti, non credi?Originariamente Scritto da Paolo82


grazie...Originariamente Scritto da uqbar
(e voi altri, via plz....)


Ssshhhhtt! Si sta svolgendo un incontro nell'Arena dei gladiatori!Originariamente Scritto da Isabella


Chiarirsi in privato non è un duello,è una prova per dimostrare se hai veramente cose da dire o se stai solo facendo uno spettacolo per chi guarda.Originariamente Scritto da Puma
Adesso scusami ma ho altro da fare.


Veramente ci siamo già scritti per pvt, ma è talmente lampante a dove sfoci la questione che sono già passato alla fase del duello.Originariamente Scritto da Paolo82
Con una persona come neroblu, poi.
Anch'io dovrei andare a mangiare, se qualcun altro non si attacca con i denti alle calcagna, ovviamente...


Ragazzotto non hai mica la stoffa per invitare fuori a cena una bella fanciulla, non sapresti in che ristorante portarla e poi ti manca anche la volontà di mettere a disposizione risorse economiche adeguate per portare a termine con successo codesto invito (insòma a te na pèlla)Originariamente Scritto da Turambar
![]()
![]()
![]()


hai una bassa considerazione della suddetta ragazza (e delle donne in generale) se pensi che per corteggiarla servano solo "risorse economiche adeguate".Originariamente Scritto da Antonio Banderas
Quanto ai ristoranti...beh, la mia linea parla da sola; certo, non sono ancora arrivato ai tuoi livelli a tuo dire, ma se sei kiattone non è colpa mia.
Saluti sbandieras![]()
![]()