come da titolo


come da titolo


Oh!! Piantatela di chiamarla Rosa nel Culo che poi il sig. Culo si lamenta!! ()
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?


l'hai provata di persona?Originariamente Scritto da Skarm
![]()


quotoOriginariamente Scritto da willy