Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28
  1. #1
    Veritas liberabit vos
    Data Registrazione
    02 May 2009
    Località
    Nolite timere, pusillus grex. Ego vici mundum
    Messaggi
    1,289
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Il crepuscolo di Costanzo

    Il mesto declino
    di Costanzo Show


    di Filippo Facci

    Il Domenicale 3-06-2006




    Tre anni fa questo settimanale attaccò Maurizio Costanzo e fu putiferio vero, anche perché furono in pochi a comprendere com’era andata in verità: semplicemente il direttore del Domenicale e, a ruota, lo scrivente, avevano scritto svariate cose senza un particolare perché e senza averne mandato, senza cioè inserirsi nella scia di una qualche manovra che li vedesse meri esecutori. Pensiero e azione: fine.

    Perciò fu divertentissimo vedere le paginate di Repubblica, le operazioni attribuite a Tizio e Caio, essere intervistati perché semplicemente avevamo espresso uno sgradimento piuttosto marcato, nel mio caso ricevere addirittura una telefonata dai vertici di Mediaset in cui mi si faceva chiaramente capire che avrei potuto avere qualche serio problema sul lavoro, se non mi fossi fermato. Me ne fregai e proseguii. Andai in una piccola televisione privata e con Gigi Moncalvo sparammo cattiverie inaudite su “Costanzo e suo marito”.

    In un’intervista a Claudio Sabelli Fioretti, su Sette, definii Costanzo una iattura culturale e dissi che il poveretto straparlava di regime ma che regime era divenuto semmai il suo. Dissi che autorizzavo chiunque a prendermi a schiaffi qualora mi avesse visto al Costanzo Show, e naturalmente Costanzo m’invitò subito. Chiaro che non andai. In un libro lui la mise così: «C’erano quelli che pensavano che io restassi ferito dalla intemerate di uno che nemmeno nomino, anzi sì, Filippo Facci. Uno che lavora a Mediaset, appartenente al sottobosco di quelli che volevano seppellirmi, e che m’insulta sia sul Giornale che da una televisione privata». Non era il Giornale, era appunto il Domenicale.


    E oggi sembra passato un secolo, di attaccare Costanzo non pare più il caso, il suo tramonto televisivo è inesorabile, ma non per questo appare meno mesto: lo vedi, è lì, nel luogo dove tutto è uguale a tutto, lo ascolti mentre polemizza sul niente, e litiga con ragazze di 21 anni, proietta in un improbabile futuro quel fisiologico declino che è comunque tristissimo non saper cogliere o accompagnare, insomma è ancora lì, ti guarda pigramente dallo schermo, la voce sempre più trascinata, tivù mia, vienitene con me.


  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E speriamo, sto crepuscolo non finisce mai, quand'è che chiude?
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




  3. #3
    Forumista storico
    Data Registrazione
    10 Oct 2009
    Messaggi
    32,653
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Costanzo è la sua cricca fuori dai coglioni!

  4. #4
    Assatanata, cogliona & indegna
    Data Registrazione
    13 Nov 2005
    Località
    Già cogliona ed oggi anche "indegna di essere italiana"!!!
    Messaggi
    7,292
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mandiamo via l'ovvio Cofffffffftanzo & la sua signora (?) con il suo codazzo di casi umani, cuori solitari e ballerini....

  5. #5
    SatanFascista
    Data Registrazione
    19 Sep 2004
    Località
    Oltretomba
    Messaggi
    14,330
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Via Costanzo però che non mettano al suo posto Checca Pavone...

    (del clan costanziano salvo però Morelli)

  6. #6
    decolonizzare l'immaginario
    Data Registrazione
    09 Oct 2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Elettra_R.
    Mandiamo via l'ovvio Cofffffffftanzo & la sua signora (?) con il suo codazzo di casi umani, cuori solitari e ballerini....

    e al loro posto....Elettra_R che ce la racconta...e ogni tanto accavalla le gambe...parlando di cose serie.

  7. #7
    Assatanata, cogliona & indegna
    Data Registrazione
    13 Nov 2005
    Località
    Già cogliona ed oggi anche "indegna di essere italiana"!!!
    Messaggi
    7,292
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Genyo
    e al loro posto....Elettra_R che ce la racconta...e ogni tanto accavalla le gambe...parlando di cose serie.
    No, Genyo che sputazza tra la dentiera, accoglie casi umani facendo loro domande del ca**o che poi non ascolta.... e per l'orccasione inguainato in guepiere e giarrettiere mit svastiche

  8. #8
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Elettra_R.
    Mandiamo via l'ovvio Cofffffffftanzo & la sua signora (?) con il suo codazzo di casi umani, cuori solitari e ballerini....

    quoto!

  9. #9
    Assatanata, cogliona & indegna
    Data Registrazione
    13 Nov 2005
    Località
    Già cogliona ed oggi anche "indegna di essere italiana"!!!
    Messaggi
    7,292
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Con Costanzo (e con la sua signora, se poi è davvero di sesso femminile quel turbo di sguaiataggini populistico-giovanile della Maria de Filippi ) dovrebbe sparire il modo di far tv "alla Costanzo". Prendere generalmente il peggio di tutto e sbatterlo a far notizia.
    Sesso sesso sesso, finta politica, sfigati, piagnistei a pagamento, casi umani, poveracci, ancora sesso sesso sesso, assassini d'accatto, pesudosociologismo, populismo, belinate, pianti fasulli, finte risse, altra pioggia di sesso sesso sesso saranno-famosi/ saranno-penosi, amici di maria defilippi e nemici dell'intelligenza umana...................................... le solite facce di ignoti e sconosciuti, di imbecilli prostituiti alla notorietà, di "star" irraggiungibili dalla disarmante stupida stupidità........
    Basta!!!

  10. #10
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    povero Costanzo, che peccato. se sei sul viale del tramonto non basta nemmeno essere dipendenti di Berlusconi, nemmeno la tessera della P2.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il crepuscolo dei re
    Di x_alfo_x nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-07-12, 01:03
  2. Il crepuscolo degli Dei
    Di vanni fucci nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05-12-10, 23:07
  3. il crepuscolo degli dei
    Di paolo de gregor nel forum Politica Estera
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-12-08, 20:29
  4. Crepuscolo.
    Di Sothis nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-07-04, 22:31
  5. Costanzo! Costanzo! presto! soccorso!
    Di carbonass nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-10-02, 15:38

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito