Originariamente Scritto da
Ronnie
Perchè nonostante una flagranza evidente ho evitato deliberatamente di denunciarlo. Una condanna dopo tutti gli insulti sarebbe potuta essere penso difficilmente inferiore dell'ineleggibilità. Nel caso in questione comunque non sarei stato io a giudicare, per mia scelta di responsabilità. L'altissima probabilità della sua ineleggibilità ne avrebbe comportato la scomparsa politica da camera in modo parimenti altamente probabile. Per questo parlo in questi termini da diverso tempo, è l'unico modo che mi resta, avendolo graziato anche dell'onta di essere messo in discussione come parlamentare nel suo mandato, per far presente a tutti che io mi sono spogliato di ogni arma offertami dall'ordinamento e dall'agire politico per colpire lui personalmente. E che mentre io ho fatto questo, nonostante da più parti mi sia riconosciuta dignità e imparzialità nell'agire, egli ancora continua nel suo flame personale nei miei confronti, dettato a questo punto solo da odio direi.
Faccio presente che nessun moderatore ha ancora fermato questo scempio, dunque la mia personalissima decisione di ricordare sempre e a tutti come il regolamento esista e vada rispettato non era evidentemente infondata.
Continuo a subire offese e aggressioni di ogni tipo. Confido che ciò le abbia chiarito la mia posizione.