Hai notato che (tranne questa breve parentesi) tutte le tue stronzate stanno cadendo nel vuoto???!! Quasi quasi mi dispiace...Originariamente Scritto da francodisassoni
![]()
![]()


Hai notato che (tranne questa breve parentesi) tutte le tue stronzate stanno cadendo nel vuoto???!! Quasi quasi mi dispiace...Originariamente Scritto da francodisassoni
![]()
![]()
per una volta Kappa concordo con lei .Originariamente Scritto da kappa
con ossequi.
Per forza, volevo vedere se funziona l'ignore.
funziona.


Mi risulta che Ilaria abbia fatto due figli, e... si dedica agli orsetti padani.Originariamente Scritto da Beli Mawyr
Tu che cosa hai fatto più di lei?![]()


Oddio leggendo gli ultimi post dubito fortemente che la funzione "ignore" abbia degli effetti![]()
salucc
funziona benissimo, invece. l'idea sarebbe quella di ficcarci anche il "belin" , ma al momento preferisco tenerlo sotto controllo.


Mi risulta che Ilaria abbia fatto due figli, e... si dedica agli orsetti padani.
Tu che cosa hai fatto più di lei?
tanto per chiarire la posizione di ilaria che sarà magari una illusa, ma si batte per quello che lei crede giusto. chapeau.


Credimi, se funzionasse veramente ti ritroveresti con molto più tempo libero a disposizioneOriginariamente Scritto da ilariamaria
![]()
salucc


enigmatici. Enigmatici e cafoni.
i vostri problemi personali dovreste discuterli all'oratorio e non dove tutti vi possono leggere.
vi ricordo il titolo del forum..............