Originariamente Scritto da Caimano
Ecco i sinistri che guardano Milano per cercare di dimenticare cosa succede a Roma.


Originariamente Scritto da Caimano
Ecco i sinistri che guardano Milano per cercare di dimenticare cosa succede a Roma.


Perchè piazza i suoi uomini dappertutto e non si presenta alle elezioni. Furbi.Originariamente Scritto da brodo_di_carne


E soprattutto dice che lei non è schierata in politica...Originariamente Scritto da yurj
![]()


A Milano comanda Formigoni, dopo Berlusconi ovviamente, gli ex missini non contano nulla, fanno solo scena con il siciliano Larussa. Quindi debbono accontentarsi degli sgabelli, le scarane le decidono altri.


Fossi in An, visto che conto così poco, vi direi: "Ah si? allora prova a vincere senza di me..."


A roma succede che veltroni ha preso il 60% dei consensi alle amministrative mi pare un bel sinistro risultatoOriginariamente Scritto da medsim
![]()


La sapete l'Ultima? nonostante gli sforzi di bellachioma dalla sua Magione di Arcore (con tutti i leader locali della CDL) domani il Consiglio Comunale di Milano si riunirà e il Sindaco non avrà una giunta da presentare.
Bananas andatevene a Casa!


Il vero Sindaco di Milano è di AN.Originariamente Scritto da stefanopelloni


Non ne parlano mai.....Originariamente Scritto da Caimano


Perché sono ricchi, potenti, cocchini, intolleranti ed oscurantisti.Originariamente Scritto da brodo_di_carne
Non li sopportano nemmeno le altre associazioni cattoliche.